PosteMobile

Fino al 22 settembre 2018 l’operatore PosteMobile propone a tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM, con o senza portabilità del numero, la Creami Next Special Edition.

Tutti i già clienti dell’operatore che hanno attiva Creami Next Special, possono richiedere di cambiare gratuitamente il piano della gamma Next, contattando l’assistenza clienti al numero 160.

 

PosteMobile propone Creami Next Special Edition a meno di 10 euro

La seguente offerta è articolata in 3 diversi piani tariffari, in base al tempo di pagamento scelto. La Creami Next 1 propone credit illimitati da utilizzare per chiamate ed SMS e 10 GB di traffico internet al costo di 10 euro al mese. La Creami Next 3 prevede invece credit illimitati per chiamate ed SMS e 30 GB al costo di 30 euro ogni 3 mesi.

L’ultima versione proposta è la Creami Next 6 che prevede sempre credit illimitati per chiamate ed SMS e ben 50 GB di traffico internet al prezzo di 50 euro ogni 6 mesi. Attivando quest’ultima offerta è come se pagaste l’equivalente di 8.30 euro al mese. Come specificato prima, sono attivabili fino al prossimo 22 settembre 2018, salvo proroghe.

Per attivarle basta recarsi in un qualsiasi ufficio postale di Poste Italiane sia da clienti Privati o da Liberi Professionisti titolari di Partita IVA. La seguente offerta prevede 5, 15 o 20 Giga aggiuntivi al mese nei piani Creami Next 1,3 e 6. Una nuova SIM PosteMobile ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. I credit e i Giga proposti nelle offerte sono utilizzabili anche per il traffico effettuato in roaming nei paesi dell’Unione Europea.

Articolo precedenteIPTV: accesso a DAZN, Premium e Sky gratis è davvero pericolo per tutti gli utenti
Articolo successivoVodafone lancia le nuove offerte Special Minuti, ma c’è una brutta notizia