offerta All Digital L’operatore Wind ormai da tempo tenta di convincere i clienti dei gestori rivali ad effettuare il trasferimento del numero e procedere con l’attivazione della sua straordinaria offerta All Digital 40, che non prevede vincoli né costi di attivazione. La tariffa, consigliata soprattutto ai clienti Vodafone, Tim, ho. Mobile e Kena Mobile, può essere richiesta soltanto effettuando l’acquisto della nuova SIM online, attraverso il sito ufficiale del gestore, che consente di riceverla tramite corriere, senza andare incontro a spese di spedizione; o ritirandola in uno dei punti vendita. In quest’ultimo caso, però, sarà necessario sostenere un costo extra di 4,99 euro.

All Digital: ecco come ottenere l’offerta Wind senza andare incontro a spese di attivazione né vincoli da rispettare!

 

L’offerta Wind All Digital 40 per diverse settimane ha permesso ai nuovi clienti di ricevere ben 140 GB di traffico dati al mese, grazie all’iniziativa del gestore che offriva la possibilità di ottenere 100GB extra di traffico dati gratis. Adesso, invece, pur mantenendo invariato il costo mensile previsto per il rinnovo, offre ai nuovi clienti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati in 4.5G

E’ possibile aggiungere 200 SMS verso tutti i numeri. In questo caso sarà necessario sostenere una spesa extra di 0,99 euro al mese, da sommare ai 14,99 euro al mese previsti per il rinnovo della promozione. La spesa mensile include anche vari servizi, ad esempio: la possibilità di usufruire della navigazione hotspot, della segreteria telefonica e dell’SMS MyWind. I nuovi clienti, inoltre, possono ottenere gratuitamente l‘app ufficiale del gestore, tramite la quale conoscere il credito residuo e i dettagli della tariffa.

 

Articolo precedenteSamsung vuole puntare alle Smart Home, ecco le novità dal CES 2020
Articolo successivoBollo auto e canone RAI: cattive notizie per tutti gli italiani