Iliad lancia la sua promo bomba con 50GB per abbattere TIM e Vodafone

Iliad non perde tempo e questo lo si è capito fin da subito quando il provider è sbarcato ufficialmente in Italia. Infatti gli utenti hanno cominciato subito a sposare l’azienda, utilizzando nuove SIM del gestore.

Di sicuro per permettere ad un utente di sottoscrivere una promo, bisogna averne di veramente interessanti. La prima vista da parte di Iliad è stata un vero successo, il quale è arrivato al milione di utenti prefissati. A seguire è arrivata poi la nuova promo, ormai vecchia anch’essa, che comportava ben 40 Giga agli utenti. Ora le cose sono ancora cambiate ma in meglio con una promo incredibile. 

 

Iliad: la nuova offerta costa 7,99 euro al mese e comprende anche 50 gig in traffico dati 4G

Nessuno si aspettava un successo così importante qui in Italia da parte di quest’operatore eppure il nuovo gestore è riuscito a guadagnarsi ampiamente una fetta di pubblico. Tantissimi utenti sono infatti già parte del panorama Iliad, anche se tutto sembra essere appena iniziato.

La nuova offerta pubblicata dall’azienda per gli utenti permette di avere qualsiasi cosa. Dopo lo scorso prezzo per quella da 40 giga con tutto illimitato che era di 6,99 euro, si è passati allo step successivo da 7,99 euro al mese. Tutto sarà incluso e comunque raggiungerete una cifra mensile che sarà rappresentata da 50 Giga in 4G.

Oltre ciò, ecco per voi minuti senza limiti ed SMS senza limiti. Il costo di attivazione in questo caso non esiste per cui non vi resta che fiondarvi per vedere.

Articolo precedenteIPTV: le migliori app legali per guardare la diretta TV Gratis in streaming
Articolo successivoAndroid: se volete evitare guai non scaricate queste applicazioni dal Play Store