Android: 2 applicazioni fenomenali gratis solo per oggi sul Play Store di Google

Android mostra ogni giorno il mondo di contenuti dedicati agli utenti e di sicuro in tanti riescono ad apprezzarne la varietà. E’ proprio questo forse l’aspetto fondamentale che ogni utente guarda prima di scegliere l’OS con il robottino verde in bella mostra.

Infatti esistono tantissime applicazioni che ogni giorno possono semplificarvi vari aspetti del vostro smartphone. Alcune app sono spesso gratis così come altrettante sono invece a pagamento. Ci sono però giorni in cui Android offre, grazie alla benevolenza di Google, alcune app totalmente gratis, ma solo per poche ore o giorni. Oggi è una di quelle giornate e le app in promozione speciale sullo store sono 2.

 

Android: 2 applicazioni da provare assolutamente e che solo oggi sono gratis sul Play Store

Ci è capitato tante altre volte di ritrovarci qui e di indicarvi alcune applicazioni gratis solamente per qualche ora o giorno sul Play Store Android. In questo caso abbiamo altri 2 contenuti che proprio non potete perdervi.

Il primo è rappresentato dall’app che si chiama UX Experience S9 – Icon Pack, applicazione che anche se non avete un Galaxy S9 vi permetterà di assaporarne le caratteristiche. Infatti si tratta proprio di un pacchetto icone che farà somigliare, almeno internamento, il vostro smartphone al top di gamma di Samsung. L’app è gratis per i prossimi 4 giorni.

La seconda app che dovete scaricare subito è poi App Lock e Gallery Vault, la quale a dispetto del nome rappresenta una sola applicazione. Con questa potrete mettere sotto password o impronta una qualsiasi applicazione. Inoltre potrete anche creare un antro in cui nascondere i vostri media più segreti. L’app è gratis per 5 giorni.

Articolo precedenteIliad: 50GB nella nuova offerta con tutto illimitato per battere Vodafone e TIM
Articolo successivoNow TV e DAZN: cosi simili, ma cosi diversi tra di loro lasciano gli utenti confusi