AndroidGrandissimi sconti sono ad oggi disponibili direttamente sul Play Store di Google per tutti gli utenti in possesso di un dispositivo con sistema operativo Android. Oltre 10 applicazioni sono in offerta gratuita, esclusivamente per la giornata del 10 settembre, ed alla portata davvero dell’intera popolazione italiana.

Pochi di noi sanno che, periodicamente, il Play Store permette agli sviluppatori di dare vita ad una serie offerte o settimane promozionali, con i quali scontare le proprie applicazioni o giochi disponibili nel negozio virtuale. Con la nostra rubrica cerchiamo di aiutarvi nella scelta e nel risparmio, sperando di risultare particolarmente utili proprio per gli utenti Android. Per oggi, 10 settembre, abbiamo selezionato le 10 migliori applicazioni in offerta gratuita.

 

Android: le 10 migliori applicazioni in offerta gratuita sul Play Store

  1. Push – gratis da 0,99 euro.
  2. Hook – gratis da 0,50 euro.
  3. Email Pro – gratis da 4,49 euro.
  4. App Lock – gratis da 4,49 euro.
  5. Notes Pro – gratis da 2,19 euro.
  6. Incognito Browser – gratis da 2,79 euro.
  7. Currency Converter Easily+ – gratis da 1,09 euro.
  8. Newtification News – gratis da 6,49 euro.
  9. AuditBricks – gratis da 5,99 euro.
  10. Weather – Unlimited&realtime – gratis da 4,59 euro.

Gli elementi inseriti nell’articolo, lo ricordiamo, sono da considerarsi scaricabili al prezzo indicato esclusivamente nelle 24 ore della data di pubblicazione. Non assicuriamo che, nelle giornate successive, gli sviluppatori abbiano deciso di mantenere la stessa offerta o sconto attivo. Inoltre, le applicazioni dovrebbero essere compatibili con la maggior parte dei dispositivi Android in commercio. Per maggiori informazioni consigliamo di cliccare i link inseriti (sono posti sul nome dell’app stessa) e verificare di persona sul Google Play Store l’effettiva disponibilità per il proprio modello.

Articolo precedentePassa a Wind: grazie alla Smart Special 5 sono sconfitte Vodafone e TIM
Articolo successivoHuawei P20, P20 Pro, Mate 10 e Mate 10 Pro riceveranno presto l’update ad Android 9.0 Pie