Sky batte Mediaset e DAZN con il nuovo abbonamento da 29,90 euro, la Serie A è inclusa

Sicuramente non è costato molto a Sky pensare ad una soluzione per battere la concorrenza. L’azienda è infatti abituata a stare sotto pressione proprio come le grandi dello sport.

In questo caso la piattaforma ha portato a termine il suo piano, distaccando la rivale di sempre che in Italia e Mediaset Premium. I diritti TV l’hanno di certo aiutata, ma la qualità è sempre uno degli aspetti che più ha influito. Molti utenti hanno quindi sposato il nuovo progetto ma a quanto pare Sky starebbe facendo le sue fortune con i nuovi abbonamenti. 

 

Sky: nascono i nuovi abbonamenti sul digitale e sul satellite che costano solo 29,90 euro al mese con Serie A inclusa nel prezzo

Non si può negare infatti che Sky in questi anni ha dimostrato di avere una qualità maggiore rispetto ad altre aziende competenti del settore. Ora i nuovi abbonamenti stanno facendo il bello ed il cattivo tempo nel mondo della Pay TV con tantissime sottoscrizioni. 

Infatti non potrebbe essere altrimenti, visto anche il prezzo che sta caratterizzando quella che in realtà è una sola soluzione. Si tratta infatti del medesimo abbonamento da 29,90 euro al mese sia sul digitale terrestre che sul satellite con parabola.

Grazie ad una soluzione del genere gli utenti potranno avere a disposizione tutta la Serie A di Sky con 7 partite a weekend e un pacchetto a scelta. Ovviamente ci riferiamo al cinema e allo sport con la Champions League. Tutti i servizi che poi conoscete saranno fferti gratuitamente ogni mese.

Articolo precedenteFastweb Mobile propone un fantastico smartphone Android a 6 euro al mese
Articolo successivoVodafone, Wind, 3 Italia o TIM: le persone preferiscono la qualità o il prezzo?