Mediaset Premium batte Sky con l'abbonamento da 14 euro con Serie A e DAZN Gratis

Stare attenti alla concorrenza è quello che Mediaset ha fatto durante gli ultimi anni con la sua piattaforma Premium. Infatti molti utenti sono stati sempre attenti ai prezzi e per questo il colosso italiano ha dovuto permettere sempre vari abbonamenti convenienti.

Ora tutto sembra essere ben lontano dagli ultimi tempi, dato che non c’è la Serie A sulla piattaforma ad allietare le persone. Per il primo anno non sono stati acquisiti diritti TV in grado di soddisfare questa richiesta. Proprio per questo motivo, il campionato di calcio italiano maggiore è finito nelle mani di DAZN.

 

Mediaset Premium: lancia il nuovo abbonamento mensile da 14,90 euro per riprendersi gli utenti

Questa nuovissima azienda che abbiamo appena nominato è stata infatti in grado di mettere alle corde due colossi come Mediaset e Sky. Il particolare è però che Premium avrebbe deciso di proporre un nuovo abbonamento che nessuno si sarebbe aspettato.

Leggi anche:  Mediaset Premium: gli abbonamenti per battere Sky sono ora disponibili a prezzi ottimi

L’azienda per non continuare a perdere utenti infatti ha deciso di fare il suo meglio lanciando la proposta del secolo. A soli 14,90 euro al mese tutti gli utenti che rientrano e quelli che arrivano per la prima volta in Premium avranno davvero tutto. Quando diciamo “tutto“, parliamo di cinema e sport, oltre anche ad un’opzione sulla Serie A.

Dato che Mediaset non ha i diritti, bisognerà infatti appoggiarsi a DAZN, la nuova azienda che in un certo qual modo ha preso il suo posto. In questo modo potrete ricevere la piattaforma gratis sul vostro dispositivo e solo inserendo il numero smart card nel settore indicato.