Mediaset Premium batte Sky: nuovo abbonamento a 14 euro con Serie A e DAZN Gratis

Premium ha rappresentato fino ad oggi l’ultimo baluardo a difesa della Pay TV all’italiana, dato che non esistono altre aziende all’altezza. Mediaset ha sempre fatto il possibile per mettere questa piattaforma nelle condizioni di fare il massimo.

I risultati sono arrivati eccome negli ultimi anni, con tantissimi utenti soddisfatti pienamente del servizio. Ora però la situazione è cambiata leggermente, con Sky che sembra aver dato vari punti di distacco alla piattaforma italiana. Infatti la questione che ha visto i diritti TV per la Serie A finire nelle mani di Sky e DAZN, ha penalizzato molto Mediaset Premium che adesso cerca la rivalsa.

 

Mediaset Premium: nasce il nuovo abbonamento che batte tutti concedendo la Serie A e DAZN gratis

Tanti utenti hanno preso una decisione davvero difficile, ovvero abbandonare Premium per continuare la loro esperienza Pay TV con altre aziende. Le designate a prendere il posto nel cuore delle persone in fuga dalla piattaforma sono state da subito Sky e DAZN.

Entrambe infatti si sono non equamente divise i diritti per la Serie A, la quale andrà in onda con 3 match su DAZN e con 7 match su Sky ogni settimana. Mediaset però ha pensato ad una nuova soluzione che possa in qualche modo far redimere coloro che sono scappati.

Si tratta di un abbonamento esclusivo e dedicato solo ai nuovi utenti che costa appena 14,90 euro al mese. Al suo interno c’è tutto, e quindi sia il cinema che lo sport con Eurosport. Inoltre potrete avere anche DAZN gratis grazie all’accordo stipulato tempo fa.

Articolo precedenteWhatsApp ritorna a pagamento con 2 euro, nuovo messaggio che fa infuriare gli utenti
Articolo successivoCoopVoce: nuova promozione incredibile con 30GB e tutto illimitato per battere Iliad