Kena Mobile: un'offerta incredibile sfida Vodafone, Wind e Iliad

TIM decide di prorogare la sua compagna di offerte per gli utenti winback tramite il suo operatore low cost Kena Mobile. Lo scopo è quello di strappare qualche utente anche a Vodafone e Ho. Mobile, che stanno dando parecchio filo da torcere alla società ultimamente.

Kena Mobile quindi si fa avanti proponendo il ritorno di “Kena Summer WinBack“ per una somma di appena 5,90 euro mensili. Si ricorda che si tratta di una promo attivabile solo dagli utenti che hano ricevuto l’SMS, la data di scadenza prevista per la promoziono è il 15 settembre 2018. Ma vediamo nel dettaglio cosa propone questa nuova Summer Winback: l’offerta contiene 1500 minuti verso tutti i numeri, 30 SMS e 50 GB di traffico dati in 3G.

Per quanto riguarda i costi di attivazione invece sono previsti 8 euro, ai quali andranno aggiunti altri 10 per l’acquisto dell SIM, inoltre 5 euro verranno rimborsati sul credito residuo. Ricordiamo che una volta ricevuto l’SMS di Kena, potrete recarvi subito con il coupon ricevuto all’interno di uno dei negozi abilitati per l’attivazione.

 

Le altre offerte winback proposte da Tim

Per altre offerte winback di Tim invece, ultimamente sono state prorogate alcune delle più attivate promo estive. come TIM Senza Limiti Silver. L’offerta che prevede non solo minuti illimitati verso tutti 5 GB di traffico dati in 4G per 12 euro al mese, ma anche gb illimitati sulle app di chat di maggior successo.

Altrimenti Tim ha pensato alla TIM Senza Limiti Gold. Questa soluzione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e ben 18 GB di internet in 4G, il tutto a soli 15 euro mensili.

 

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteCome ottenere 10€ di GIFT Card Chili TV grazie ad una nuova promozione Gratis
Articolo successivoVodafone: le nuove offerte “operator attack” contro TIM, Wind e Iliad