Iliad attacca Vodafone e TIM con la nuova promo da 50GB con tutto illimitato

Iliad ha sempre dimostrato, anche quando non era in Italia, di avere una propensione fortissima ad offrire promo convenienti agli utenti. Infatti subito con il debutto in terra italiana l’azienda ha dimostrato di poter competere con tutti viste le sue promo.

E’ arrivata infatti subito la promo da 5,99 euro, la quale ha fatto impazzire tutti gli utenti che hanno potuto sottoscriverla. La promo era infatti limitata ad uno slot di 1 milione di persone, il quale è andato esaurito in poco tempo. A seguire abbiamo poi visto una nuova promo, la quel è riuscita a portare altri utenti a Iliad, ma adesso l’attenzione si è spostata sull’ultima proposta.

 

Iliad: nuova promozione per tutti gli utenti a 7,99 euro con 50GB e tutto senza limiti

Appena due giorni fa la nuova promozione di casa Iliad ha creato il panico tra gli utenti. Tutti infatti sono rimasti spiazzati da una proposta del genere che non fa altro che andare a migliorare, per contenuti, quelle già viste nei mesi scorsi.

La promozione del gestore nuovo in Italia ora punta a raggiungere i provider rivali, i quali sono ovviamente TIM, Vodafone e Wind Tre. Di sicuro potrà riuscirci, avendo dedicato agli utenti un altro slot da 500 mila sottoscrizioni.

La promo porta a disposizione di tutti ben 50 giga in 4G ogni mese per navigare sul web. Inoltre ci sono anche minuti ed SMS illimitati verso tutti. Non ci sono intanto, come nelle altre promo, i costi di attivazione, ma solo quelli della SIM.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come scoprire nome e cognome di chi spia il nostro profilo
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni incredibili gratis solo questa domenica sul Play Store