CoopVoce finalmente svolta con la nuova promo da 30GB e tutto illimitato

Un ruolo tra i provider italiani di telefonia mobile se lo è beccato anche CoopVoce, azienda che di certo sta lavorando molto sodo. Negli anni abbiamo visto diverse promozioni in grado di rubare utenti ad altri gestori, ma ultimamente non tutto starebbe andando per il meglio.

L’azienda vuole pertanto invertire questa tendenza e vuole quindi lanciare una promozione per fare del suo meglio. Puntualizziamo sul fatto che fino ad oggi l’azienda ha proposto sempre promozioni con pochi contenuti in modo da contrapporsi alle medesime di altri gestori. Ora però è arrivato il momento di cambiare, e questo CoopVoce sta cercando di farlo con tutte le sue forze.

 

CoopVoce lancia la sua nuova offerta verso i suoi utenti: arriva la Chiama Tutti Extra con 30GB e tutto illimitato

E’ ovvio che un gestore ad oggi non si vede solamente su un tipo di promozioni, bensì sulla varietà che riesce ad offrire. In questo caso CoopVoce possiamo dire che ha mostrato varie promo interessanti e quella che stiamo per svelarvi lo sarà ancora di più.

L’azienda ha appena rilasciato la nuova promozione telefonica, la quale arriva a rendere tutto più semplice. Infatti troverete nella promo di cui vi parliamo tantissimi giga per il 4G e tutto senza limiti. Oltre ad SMS e minuti illimitati, ecco per voi quindi 30 Giga in 4G ogni mese per navigare senza problemi. Il prezzo è di solamente 9,99 euro al mese per quanto riguarda la promozione, così come il costo di attivazione. 

Articolo precedenteMediaset Premium batte Sky con l’abbonamento da 14 euro con Serie A e DAZN Gratis
Articolo successivoNetflix è sempre più economico: 3 mesi a costo zero con questo trucco