CoopVoce: nuova promozione incredibile con 30GB e tutto illimitato per battere Iliad

Coop è uno dei marchi che nel mercato italiano in generale è riuscito a comporre un mosaico forse tra i migliori. Questo è composto da tanti utenti soddisfatti, e per questo l’azienda ha deciso di lanciare il suo provider in ambiente telefonico noto come CoopVoce.

Tanti utenti si sono affidati a questa nuova proposta che non ha mancato nell’offrire nuove promozioni adatte forse ad un pubblico in particolare. Ci riferiamo ovviamente a tutti quelli che non usano il loro smartphone abbastanza durante la giornata. Infatti le promo di CoopVoce sono molto convenienti ma non piene di contenuti. Ora però la tendenza sarà diversa grazie ad una promo nuovissima. 

 

CoopVoce: arriva la promo Chiama Tutti Extra che combatte con Iliad con ben 30GB

Tempo fa nessuno avrebbe scommesso sulla permanenza di CoopVoce nel mondo dei gestori italiani per tutto questo tempo. Oggi invece ci ritroviamo ad affrontare un discorso che vede l’azienda protagonista, anche se non ai livelli di altri provider.

Dopo un improvviso boom iniziale, l’azienda è infatti riuscita a dare un senso a tutto con la nuova promozione di cui si parlerà molto in questi giorni. Ecco a voi infatti la Chiama Tutti Extra, promo che va ad allargare la dinastia delle Chiama Tutti e soprattutto i contenuti.

Al suo interno troverete quindi 30 giga in 4G ogni mese per navigare sul web ed inoltre anche minuti ed SMS illimitati. Il prezzo al pubblico è di appena 9,99 euro al mese per sempre. La promo è attivabile anche dai già clienti. 

Articolo precedenteMediaset Premium batte Sky: nuovo abbonamento a 14 euro con Serie A e DAZN Gratis
Articolo successivoDAZN: vi mostriamo il trucco per avere non uno, ma due mesi gratis di sport