TIM

L’operatore nazionale ballerino torna con una nuova offerta strepitosa che molti stanno già attivando: la TIM MARS stravolge settembre con tanti giga! Ebbene sì, si torna a lavoro o a scuola col botto, ben 50 GIGA e minuti illimitati… per non parlare della copertura offerta da questo operatore!

La nuova offerta del gestore nazionale costa 10 euro al mese: un po’ al di sopra della media nazionale, ma in cambio si ricevono anche i vantaggi di TIM Party! Vi è solo un piccolo problema: questa tariffa non è aperta a tutti in quanto è un operazione mirata a conquistare i clienti passati a Vodafone. Non è ancora noto se in un futuro prossimo TIM deciderà di ampliarla a tutti quanti, ma per ora, salvo modifiche rimane aperta ai soli clienti dell’operatore rosso. 

Nonostante ciò, l’offerta offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali sia di rete mobile che fissa;
  • 3 GB di traffico dati in 2G/3G/4G.

Durante le successive 92 ore, si riceverà un sms con l’aggiornamento della tariffa e l’implementazione dei 47 GIGA restanti che non hanno alcun costo, ovvero sono FREE.

Per quanto riguarda i costi, abbiamo già appurato che essa costa 10€ al mese, per quanto riguarda l’attivazione, invece, i costi ammontano a 12 euro. Secondo quanto riportato da MondoMobileWeb, presso alcuni rivenditori il costo della SIM è pari a 5 euro invece che 10.

La tariffa è integrabile con l’opzione 500 SMS (se la si desidera) e la promo “Giga di scorta” che entra in gioco quando si esauriscono i 50 giga della promozione. Ricordiamo che con l’attivazione di una nuova SIM, viene sempre incluso il piano “TIM base e chat” che ha un costo di 2€ mensili e può essere disdetto in qualsiasi momento.

Articolo precedenteAndroid: le 14 applicazioni Gratis oggi che non devono mancare sullo smartphone
Articolo successivoHype: sfida aperta ad Unicredit e BNL con 10 euro in regalo e altri regali