TIM Party TIM Vision

Con grande sorpresa di tutti, TIM ha deciso di deliziare con un regalo i clienti che sono iscritti al programma Tim Party, offrendo gratis per un mese l’opzione “chat senza limiti e/o minuti illimitati” verso tutti agli utenti di telefonia mobile, mentre propone uno strepitoso film a scelta sul portale TIM Vision per i clienti di telefonia fissa.

Per chi non lo conoscesse, il pacchetto “chat senza limiti per un mese” permette di navigare gratis su Whatsapp e sulle proprie chat preferite senza consumare Giga per un mese. La promozione è valida per clienti mobili privati ricaricabili che abbiano già attiva un’offerta con dati al momento dell’adesione. Nessuna novità per i clienti che invece hanno già attivo il piano Tim Base & Chat.

I servizi di chat compresi nella promo sono: Whatsapp, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat. La promozione è attivabile una sola volta per la stessa SIM entro il 30 Agosto 2018.

 

Come funziona TIM Party

Tim Party è il programma di fidelizzazione dell’operatore telefonico lanciato in maggio 2018. Tale sistema premia i clienti che da più tempo sono in TIM attraverso regali, premi e sconti esclusivi diversi ogni settimana.

Inoltre l’operatore nazionale mette a disposizione distingue la modalità di premiazione in base al tempo in quattro diverse tipologie :

  • premi per i nuovi clienti Tim;
  • per i clienti da più di un anno;
  • per i clienti da più di 5 anni;
  • per i clienti Tim con il pacchetto fisso e mobile.

Tim Party riserva inoltre la speciale promozione dedicata a DAZN, con la quale i clienti possono avere l’accesso a due mesi di contenuti streaming gratis.

Articolo precedenteSpotify: un trucco da usare per svegliarvi di buon umore ogni mattina
Articolo successivoPostepay sempre più conveniente: 2 regali per tutti i possessori della carta