Snapchat

Il social network Snapchat sta lavorando ad un grosso aggiornamento per il sistema operativo Android. Il Testing Catalog ha svelato i 3 punti più importanti di questo aggiornamento.

Nell’ultimo periodo la piattaforma ha avuto una crescita non indifferente, nonostante il brutto periodo passato nei mesi scorsi. La crescita è dovuta soprattutto ai moltissimi utenti che stanno abbandonando Facebook per passare ad altri social.

 

Snapchat: i punti salienti del prossimo grande aggiornamento

La famosa piattaforma creata da Evan Spiegel sta lavorando per portare un grande aggiornamento per Android nelle prossime settimane. L’aggiornamento in questione, dovrebbe assecondare alcune delle richieste all’interno dei feedback dei propri utenti nel corso degli ultimi mesi. Il gruppo Testing Catalog è riuscito a scoprire alcuni degli elementi che caratterizzeranno il prossimo update.

Anche Snapchat, come Messenger ha deciso di supportare le icone adattive, introdotte in Android 7.1 Nougat. Nonostante ci sia tutto il necessario all’interno della Beta 10.40.2.0, il meccanismo non sembra ancora funzionare alla perfezione. Un secondo elemento è caratterizzato dalla funzione “Bounce”. Permetterebbe in sostanza di isolare un momento di uno snap filmato, in modo da poterlo enfatizzare, ripetendolo all’infinito.

La terza novità riguarda le Snap Map, introdotte molto tempo fa per permettere agli utenti di condividere la propria posizione geografica con i propri amici. Prossimamente dovrebbero tornare in primo piano, dopo essere state oscurate dalla nuova interfaccia. Infine non possiamo non parlare degli Spectacles 2, lanciati ad aprile. Ora Snap Inc ha lanciato due nuovi modelli, Nico e Veronica da rispettivamente 199.99 e 299.99 dollari.

Articolo precedenteDAZN: la Serie A è disponibile per tutti ma adesso i ticket cambiano ufficialmente
Articolo successivoTruffe online: l’associazione CODICI mette in guardia gli utenti