Sky batte Mediaset e DAZN con il nuovo abbonamento da 29,90 euro, la Serie A è inclusa

La situazione che sta interessando l’ambito Pay TV si è andata ad intersecare con le varie aziende su piazza. Sky ovviamente guida sempre la fila, ormai non troppo lunga, di aziende che hanno mostrato un grande interesse proprio in questo campo.

L’anno giusto per prendere il largo sembra proprio questo, e l’azienda di Murdoch starebbe facendo di tutto pur di scappare. Ovviamente tutto volge a suo favore, dato che Mediaset Premium, nemica giurata di sempre, non è riuscita ad ottenere la Serie A. La situazione si dimostra abbastanza inusuale, dato che di solito i diritti del campionato di calcio risultano ben distribuiti tra le due aziende.

 

Sky: battuta ancora Mediaset Premium con la promo sull’abbonamento che costa 29,90 euro al mese

Tutti, dopo l’arrivo di DAZN, credevano che Sky avrebbe perso qualche consenso, ma in realtà non è stato così. La fortissima azienda che da sempre domina il mercato, ha spinto ancora di più sull’acceleratore, arrivando a comprendere un nuovo abbonamento da paura.

Questo infatti ha un costo davvero minimo ed offre tutto ciò che gli utenti possono utilizzare durante il mese. Ci sono infatti all’interno della nota promo sull’abbonamento sia il pacchetto Serie A che uno a scelta tra Sport e Cinema.

Il prezzo mensile della soluzione che è attualmente in vigore sia sul digitale terrestre che sul satellite, è di 29,90 euro. Ovviamente oltre a questo potrete avere anche DAZN semplicemente acquistando uno dei ticket che l’azienda propone in aggiunta. Sky è qualità allo stato puro, ed ancora una volta lo ha dimostrato.

Articolo precedenteWind ha prorogato Smart Special 5 e 7 fino al 12 settembre
Articolo successivoho.Mobile non teme la nuova offerta di Iliad e spiazza anche TIM