VodafoneLe Passa a Vodafone subiscono una grandissima riduzione del prezzo effettivo di vendita, sottostando però ad alcune condizioni di provenienza da specifici operatori telefonici italiani. La Special Minuti 30 Giga, infatti, raggiunge l’incredibile canone mensile di soli 6 euro a titolo definitivo, ovvero valido per sempre, salvo eventuali rimodulazioni contrattuali.

Vodafone è una tra le migliori aziende del territorio nazionale, sia per la qualità del servizio offerto (la rete 4G è indubbiamente tra le più veloci e diffuse) che per l’assistenza fornita alla clientela. L’unico difetto, se proprio dovessimo trovarne uno, sono prezzi leggermente superiori alla media stagionale (sopratutto in seguito alla recente rimodulazione contrattuale di 1,99 euro).

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 30 Giga è disponibile a prezzi incredibili

Per cercare di limitare le perdite ed evitare inutili rimostranze da parte degli interessati all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, Vodafone ha deciso di riproporre le migliori Passa a Vodafone, tra cui la Special Minuti 30 Giga, a prezzi decisamente più interessanti.

I contenuti restano gli stessi: minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia e 30 giga di internet alla velocità del 4G. Il canone da versare, invece, varia dipendentemente dall’azienda di provenienza.

I clienti di TIM e Wind la potranno richiedere a 10 euro al mese, coloro in possesso di una SIM ricaricabile di 3 Italia, Iliad o operatori virtuali, invece, la otterranno a soli 8 euro a rinnovo. In alternativa, alcuni (ex)clienti hanno ricevuto messaggi informativi con la possibilità di richiederla a soli 7 euro a titolo definitivo, ovvero per sempre, salvo eventuali rimodulazioni future.

Articolo precedentePostePay: la sicurezza delle carte è clamorosa ma le truffe tentano di svuotarle
Articolo successivoVolantino Unieuro: 250 euro in regalo per gli utenti che acquisteranno un prodotto