Mediaset Premium: Serie A e DAZN gratis grazie al nuovo abbonamento da 14,90 euro

Premium è ovviamente il fiore all’occhiello di Mediaset sul versante che interessa la Pay TV da tanti anni. Infatti molti utenti sono arrivati ad essere dipendenti da questa piattaforma, la quale ad oggi risulta fortemente indebolita dalle vicissitudini accorse.

Ci riferiamo chiaramente a tutto il trambusto creatosi per via della questione diritti TV, i quali sono andati a finire nelle mani di altre aziende. Ci riferiamo al calcio e soprattutto alla Serie A, la quale per la prima volta non è nelle mani di Premium. Sky e DAZN hanno infatti fatto incetta del campionato maggiore di Serie A e a pagarne le pene è stata proprio Mediaset.

 

Mediaset Premium adesso rilancia: il suo nuovo abbonamento tutto incluso porta la Serie A e DAZN a 14,90 euro

Tutto sembrava perduto fino ad alcune settimane fa, ma Premium con un colpo di coda è riuscita a fa riaffiorare l’interesse negli utenti. Il merito chiaramente è del nuovissimo abbonamento che adesso di sicuro far ripensare a quanto accaduto a molte persone.

La soluzione di cui vi stiamo parlando infatti include al suo interno davvero tutto, dato che ci sono sia lo sport che il cinema. Il costo mensile è di quelli incredibili: solo 14,90 euro al mese per tutti i nuovi arrivati.

Inoltre se volete potrete aggiungere anche la piattaforma che consente di avere 3 partite di Serie A ogni fine settimana. Stiamo parlando di DAZN, la soluzione che in tanti quest’anno saranno costretti ad adottare per vedere i match delle proprie squadre del cuore.

Articolo precedenteWhatsApp: scoperto l’incredibile trucco con cui vi spiano in chat, è anche legale
Articolo successivoCoopVoce: 3 euro e tutto incluso, la promozione torna per tutti per sempre