Kena MobileTIM Kena Mobile provano a rubare i clienti alla concorrenza con il lancio di una Kena Summer in due differenti versioni. Ad un prezzo variabile tra i ed i euro, infatti, è possibile ricevere 50 giga di traffico dati ad alta velocità, oltre a minuti e SMS da spedire ad amici e parenti.

Gli operatori virtuali sono il futuro della telefonia mobile, in pochi mesi sono riuscite ad acquisire un potere davvero immenso, con tantissimi utenti pronti ad attivare una nuova SIM ricaricabile. Ciò che li rende davvero speciali, sopratutto in un momento di crisi, è la possibilità di accedere a grandi contenuti a prezzi decisamente concorrenziali

 

TIM e Kena Mobile hanno la meglio su Iliad e Ho.Mobile con la Kena Summer

Un esempio proviene proprio da Kena Mobile TIM. La nuova proposta commerciale, dal nome Kena Summer, e raggiungibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, è attivabile al prezzo di 6,90 euro al mese.

Il cliente, in ogni caso, può accedere a 50 giga di internet alla velocità del 4G di TIM (a partire dal 20 settembre, ad oggi è ancora in 3G), 1500 minuti di chiamate da spendere verso ogni numero sul territorio italiano e 30 SMS da inviare a chi si vuole.

L’attivazione è possibile anche senza la portabilità del numero di telefono, è infatti permesso di testare il servizio e decidere, in un secondo momento, se farlo diventare il proprio operatore di riferimento.

Se fortunati, nelle ultime settimane è stata attivata una versione SMS winback (richiedibile quindi esclusivamente con ricezione del messaggio informativo), sempre con gli stessi contenuti, da soli 5,90 euro al mese.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Kena Mobile.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone: in Italia e nel mondo ci sono più SIM che persone
Articolo successivoRai: il canone può essere evitato in alcuni casi, ecco chi è esente