CoopVoce: 3 euro e tutto incluso, la promozione torna per tutti per sempre

A volte è importante capire quali sono le promozioni migliori in giro per il proprio smartphone, e tra i provider nazionali c’è anche CoopVoce. Questo gestore non è riuscito ad attuare tutte le sue azioni utili per avere un gran seguito ma malgrado ciò non intende mollare.

Ad oggi infatti il suo obiettivo è quello di raccogliere ancora più utenti e questo ovviamente per arrivare a contare realmente qualcosa. Il marchio Coop, fortemente basato sul risparmio ma in altri campi, da quando è approdato nel mondo della telefonia non riesce a svoltare. Adesso però, per provare a sovvertire quest’ordine, ritorna una promo molto conosciuta.

 

CoopVoce: ritorna la promozione da 3 euro al mese con tutto incluso per gli utenti

Inizialmente nessuno credeva che questo gestore sarebbe durato poi così tanto ed infatti questo era quello che traspariva durante i primi tempi. Ora però la musica è cambiata e CoopVoce vuole svoltare.

Chiaramente il modo migliore è quello di proporre nuove offerte che riescano in un certo qual modo a stuzzicare gli utenti. Prima di attuare qualche novità il provider ha scelto di lanciare la sua promozione che già aveva presentato tempo addietro. Stiamo parlando della Chiama Tutti 100, l’offerta che offre il minimo al minimo prezzo. 

Questa promozione costa infatti solamente 3 euro ed include al suo interno minuti, giga ed SMS. La promo è dedicata a chi non usa molto lo smartphone ed include 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti i mobili nazionali ed infine 1 Giga in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: Serie A e DAZN gratis grazie al nuovo abbonamento da 14,90 euro
Articolo successivoIPTV offre Sky, DAZN e Netflix a pochi euro ma c’è un rischio da calcolare