Netflix: 5 film incredibili da guardare durante il fine settimana

Scegliere un film da guardare su Netflix durante il fine settimana è sempre una dura scelta. Ma questa volta abbiamo deciso di scegliere i migliori 5 film da poter guardare durante il fine settimana.

Alcune delle nostre scelte sono nuovi arrivi di Netflix, mentre altre sono disponibili già da un po. Passiamo dal nuovo contenuto di Netflix “Sierra Burgess Is a Loser” a “Black Panther” della Marvel, cercando di diversificare la scelta in base ai generi.

I 5 film di Netflix da dover assolutamente guardare

“Sierra Burgess Is a Loser” (2018), originale Netflix: un testo con numeri errati crea una storia d’amore virtuale tra un’adolescente intelligente ma impopolare e un dolce jock che pensa di parlare con una cheerleader meravigliosa.

“Unforgiven” (1992), Warner Bros: Il pistolero in pensione William Munny prende a malincuore un ultimo lavoro, accettando in modo riluttante un giovane vanaglorioso come partner.

A differenza della maggior parte dei western, questo film ha una trama avvincente e i suoi personaggi sono molto diversi, il che ha contribuito a dare una svolta al genere. Non si concentra sull’azione. Il suo tono inquietante rimarrà sempre costante, è il miglior film che Clint Eastwood abbia mai diretto.

Guida galattica per gli autostoppisti ” (2005), Buena Vista: Dopo aver appreso che la Terra sta per essere distrutta per colpa di una una traiettoria interstellare, Arthur Dent sopravvive agganciando un passaggio su una navicella di passaggio.

Questo film goofy ha un cast incredibile che molte persone dimenticano: Martin Freeman, Zooey Deschanel, Sam Rockwell, Bill Nighy e Alan Rickman. È molto divertente e non richiede troppo impegno.

“Lilo and Stitch” (2002), Disney: La commedia animata della Disney segue le vicende di una solitaria ragazza hawaiana di nome Lilo che adotta un cane dall’aspetto divertente e non rendendosi conto che è un alieno alquanto bizzarro.

“Black Panther” (2018), Marvel: T’Challa, il nuovo leader superpotente della nascosta e altamente avanzata nazione africana del Wakanda, si sforza di proteggere la sua casa da nemici vecchi e nuovi.

 

FONTEbusinessinsider
Articolo precedenteWind: le nuove offerte winback di settembre 2018 pensate per gli ex-clienti
Articolo successivoInstagram: enorme novità con il nuovo aggiornamento atteso da tutti