Netflix : disponibile la seconda stagione di Iron Fist, nuovi villain e nuovo cast

La seconda stagione di Iron Fist è in arrivo su Netflix a partire da domani venerdì 7 settembre a mezzanotte, secondo il fuso orario della California.

A causa della differenza di orario, i fan della serie Marvel dovranno aspettare fino alle 8 di sabato per vedere la seconda stagione. Infatti i nuovi episodi avranno tempi di rilascio diversi in base alla loro differenza di orario.

Tutti e 10 gli episodi della nuova stagione saranno subito resi disponibili, quindi non saranno previsti uscite settimanali.

La sinossi ufficiale di Netflix recita: “Danny Rand (interpretato da Finn Jones), l’immortale Iron Fist, ha lasciato dietro di sé la supervisione quotidiana delle Rand Enterprises gettandosi nella sua missione di difendere New York City. Ma quando un vecchio amico ritorna, la fragile pace che Danny mantiene viene minacciata dall’interno.

Questa stagione ha inoltre un nuovo showrunner che si aggiunge al cast di produzione, parliamo di M. Raven Metzner che subentra affianco al creatore della serie Scott Buck.

 

Nuovi personaggi ma sopratutto cambiamenti nella produzione

Il nuovo cattivo si calerà nelle vesti di Mary Walker (Alice Eve), personaggio noto nei fumetti come Typhoid Mary. Questo nuovo villain ci ricollega all’universo di Daredevil,  essendo Mary una ex amante di Matt Murdock che soffre di disturbo dissociativo dell’identità.

Questo le fa avere un certo numero di personalità diverse: la timida “Mary”, il violento “Typhoid” e il brutale “Bloody Mary“. Il suo legame con Daredevil non è l’unico collegamento a quel personaggio che vedremo nella nuova stagione di Iron Fist.

La seconda stagione vedrà quindi il giovane Rand prendere il posto del ruolo di Murdock come protettore di New York City, Mentre quest’ultimo recupera dopo la sua esperienza di pre-morte vissuta nella serie The Defenders.

Di seguito ecco riportata la lista e i nomi ufficiali delle puntate rilasciate da Netflix:

  • Episodio 1: The Fury of Iron Fist
  • Episodio 2: The City’s Not for Burning
  • Episodio 3: Questo segreto mortale
  • Episodio 4: Target: Iron Fist
  • Episodio 5: Cuore del drago
  • Episodio 6: The Dragon Dies at Dawn
  • Episodio 7: Morning of the Mindstorm
  • Episodio 8: Cittadella sull’orlo della vendetta
  • Episodio 9: War Without End
  • Episodio 10: Un duello di ferro
FONTEexpress
Articolo precedenteFortnite: svelate le sfide della settimana 9, come ottenere il Ragnarok Outfit
Articolo successivoPassa a TIM: la Special Top New 40GB regala tanto traffico al giusto prezzo