Iliad, che promozione per gli utenti: 50GB a prezzo bomba per battere TIM e Vodafone

Il potere dei gestori più grandi come ad esempio Tim e Vodafone sembrava davvero incontrovertibile, ma Iliad è riuscito a crearsi un ecosistema a parte. Questo gestore è stato capace di fare quello che nessun altro era mai riuscito a fare, ovvero attrarre tantissime persone tutte insieme.

Le sue promozioni hanno portato un successo davvero importante, il quale non ho fatto altro che incrementare man mano il numero degli utenti. La prima offerta costava 5,99 al mese, ed è terminata davvero in poco tempo con un totale di un milione di persone. La seconda promo, passata poi allo step successivo, costava solo 6,99 al mese ed ha portato altri 500 mila utenti all’azienda. Ora è arrivata una promo tutta nuova e che di sicuro vi sbalordirà per via dei suoi contenuti.

 

Iliad, la nuova promozione dedicata a 500 mila utenti porta 50 giga in 4G e contenuti illimitati

Sembra non finire mai l’impatto di questo nuovo gestore sul territorio italiano, dove gli utenti hanno sottoscritto le diverse offerte. In tanti ora cercano la nuova promozione, la quale sarebbe arrivata da poche ore riuscendo a dare una spinta ulteriore al gestore.

Iliad punta a raggiungere i numeri sia di Vodafone che di Tim, ottenendo un successo che nessuno sarebbe stato in grado di ottenere in così poco tempo. La nuova offerta è stata infatti in grado di portare agli utenti un totale di 50 giga in 4G per connettersi ad internet tutti i giorni durante il mese.

Non finisce però qui, dato che la promozione permette anche di avere minuti illimitati verso tutti e sms illimitati verso tutti i numeri mobili in Italia. Ricordiamo inoltre che non esistono costi di attivazione da sostenere e che dovrete pagare solamente 9,99 euro una sola volta per la SIM oltre al costo della promozione.

 

Articolo precedenteTwitter e Facebook davanti al Congresso degli Stati Uniti
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni gratuite ed utilissime ma solo per oggi sul Play Store