Android: 2 applicazioni gratis esclusivamente solo per oggi sul Play Store

Siamo nel fine settimana ufficialmente e come sapete Android sa essere davvero molto buono con i suoi utenti. Infatti il noto sistema operativo basato sul robottino verde riesce a concedere spesso varie occasioni che vanno semplicemente colte al volo.

In questo caso infatti tutto ciò che dovrete fare sarà recarvi sul Play Store. Non chiedeteci il perché, dato che l’appuntamento è ormai giornaliero. Infatti anche oggi che è sabato Google offre ben 2 applicazioni gratuite per i suoi utenti. Queste saranno dunque gratis invece che a pagamento e quindi non dovrete fare altro che scaricarle.

 

Android: ancora una volta 2 applicazioni gratis solo per la giornata di oggi e solo per gli utenti

Tutti i giorni ormai stiamo vedendo come tante applicazioni si stiano proponendo gratis sul Play Store di Google. Questo aspetto è ovviamente uno di quelli che gli utenti Android più amano. Le 2 applicazioni che vengono offerte oggi gratuitamente sono di quelle da non lasciarsi scappare.

La prima che oggi costa in via del tutto eccezionale 0 euro è  Clean My Phone Proapplicazione che serve alla pulizia dello smartphone. Questa ovviamente è molto più affidabile di quelle che siamo abituati a vedere gratis e continuamente sullo store.

La seconda app che di sicuro non vi lascerete scappare è poi Battery Saver. Questa fantastica app va a vigilare sulla vostra batteria senza permettere che questa venga consumata rapidamente dal sistema. Ovviamente potrete avere tanti feedback durante la giornata con i dati ben precisi. Cosa state aspettando? Il tempo stringe.

Articolo precedenteVodafone, cambiano i contratti di tutti i clienti: in arrivo un aumento di prezzi
Articolo successivo3 Italia è impazzita: clienti Vodafone e Tim segnalano la Play 30 Special a 5 euro