Android: 3 applicazioni gratuite ed utilissime ma solo per oggi sul Play Store

Molti sistemi operativi si sono avvicendati durante questi anni, ma Android resta lì insieme a pochi altri eletti. La piattaforma contraddistinta dal simpatico robottino verde infatti continua a progredire e a portare tante novità per gli utenti che la utilizzano.

L’ascesa che ha caratterizzato molto questo sistema operativo è dovuta anche alla forte propensione ad offrire contenuti sempre diversi. Infatti nel Play Store che Google ha creato ormai anni or sono, fioccano contenuti di ogni genere soprattutto per quanto riguarda le applicazioni. Tante volte accade che Android mette in offerta qualche contenuto, ed oggi è una di quelle giornate in cui potrete trovare delle applicazioni gratis invece che a pagamento.

 

Android, queste 3 applicazioni sono gratis, ma solamente per oggi per cui vi conviene affrettarvi

Ci ritroviamo ogni giorno qui a parlare di Android e dei suoi contenuti, ma in questo caso non stiamo mettendo gli utenti in guardia da qualcosa di pericoloso. Ci sono infatti 3 applicazioni che sono gratis solo per questa giornata, per cui gli utenti dovrebbero approfittarne.

La prima delle tre da proporre è Clean My Phone Pro, applicazione che forse riesce a svolgere al meglio la pulizia sullo smartphone. Non fidatevi infatti delle altre, le quali creano solo danni al sistema.

La seconda è invece Whatever…Voice to do list. Quest’app riuscirà infatti a impostare ogni tipo di promemoria avvisandovi in tempo ogni qual volta voi vogliate. Solo oggi è in offerta gratis, dato che di solito è a pagamento. 

La terza applicazione gratis è poi Battery Saver, applicazione che riesce ad identificare tutti i processi che scaricano rapidamente la batteria.

 

Articolo precedenteIliad, che promozione per gli utenti: 50GB a prezzo bomba per battere TIM e Vodafone
Articolo successivoAndroid: i giochi in offerta gratis assolutamente da installare solo per oggi