3 Italia Play 30 Special

Nel panorama delle offerte aggressive di tipo “winback” non poteva mancare anche 3 Italia, la compagnia fusasi con Wind che cerca di riavere i suoi ex utenti passati ad altro operatore.

Infatti, alcuni ex clienti selezionati potranno rientrare in Tre attivando l’offerta per SIM ricaricabile Play 30 Special a soli 5 euro al mese. Un pacchetto che contiene ben 1000 minuti verso tutti e 30 Giga di internet in 3G.

3 Italia: come attivare Play 30 Special

L’offerta potrebbe arrivare solo via SMS winback pertanto, quando e se la riceverete, recatevi in un 3Store entro il 12 Settembre 2018 per attivarla.

Le spese di attivazione sono di 5 euro più il costo di una nuova SIM Tre. Al rientro in azienda vi sarà applicato il piano tariffario base Power 29 senza addebiti ulteriori. Offrendo 30 Giga e 1000 minuti in chiamata, rimangono fuori dal piano gli SMS. Tali verranno calcolati seguendo le direttive della Power29: pertanto avranno un costo di 29 centesimi di euro ognuno.

Play 30 Special è disponibile online anche per tutte le altre tipologie di clienti sia già in Tre che provenienti da altro operatore. La differenza è solamente nei costi di attivazione, che salgono sensibilmente per chi è stato in Tre in precedenza. Per averla potete seguire questo link e attivarla subito.

Infine, la navigazione internet è in 3G, con il 4G LTE di Tre attivo in promozione sulla SIM fino al 31 Dicembre 2018 per tutti i nuovi clienti che ritornano in azienda entro il 23 Settembre 2018. Al termine del periodo di sconto, il 4G tornerà a costare 1 euro al mese.

Articolo precedenteAndroid: 2 applicazioni gratis esclusivamente solo per oggi sul Play Store
Articolo successivoVodafone: nuovi aumenti ma se si disdice si può avere la Special Unlimited 50 GB