Mediaset Premium: abbonamento tutto incluso a 14 euro, Serie A e DAZN in regalo

Il pianeta inerente alla TV a pagamento è molto cambiato durante gli ultimi mesi. A risentirne forse in maggior misura è stata Mediaset, che ha visto la sua piattaforma Premium cascare nell’oblio.

DAZN ha infatti oscurato tutto l’operato di questa grande azienda, la quale ha visto anche Sky volare molto più in alto del previsto. Mediaset infatti non è riuscita ad ottenere alcun diritto per le partite di Serie A, e questo ha costretto molti utenti a scappare via. Da qualche tempo però Premium è ritornata all’attacco con un abbonamento davvero imperdibile e che farà molto pensare gli utenti scappati.

 

Mediaset lancia il suo abbonamento da 14,90 euro al mese che include tutto ed anche la Serie A gratis con DAZN

Come volevasi dimostrare, Mediaset non è rimasta lì a guardare come le altre aziende arrivassero ancora più in alto. E’ infatti arrivato un nuovo abbonamento che riuscirà a ristabilire gli equilibri e che soprattutto riporterà gli utenti alla base.

La nuova soluzione che costa solo 14,90 euro al mese per tutti, porta infatti tutti i contenuti della piattaforma senza distinzione. Avrete quindi sia il cinema con tutte le serie TV e i film disponibili, sia lo sport con i canali di Eurosport pronti a trasmettere ogni tipo di avvenimento.

Nel momento in cui voleste poi vedere anche la Serie A Tim con le sue tre partite, e la Serie B, potrete usufruire di un abbonamento DAZN gratuito. Dopo aver sottoscritto l’abbonamento a Mediaset Premium, non dovrete fare altro che recarvi nella sezione dedicata e confermare il tutto con il vostro numero di Smart card per avere anche l’altra piattaforma.

Articolo precedenteWhatsApp: per spiare un utente esiste un metodo incredibilmente facile e legale
Articolo successivoCoopVoce: 1000 minuti ed SMS con il 4G ogni mese a prezzo bloccato per sempre