Mediaset Premium: a soli 14,90 euro il nuovo abbonamento con la Serie A Gratis e DAZN

Mediaset Premium è quel tipo di piattaforma che è arrivato subito dopo Sky con il solo scopo di rallentarne l’ascesa. In un certo qual modo tale obiettivo è stato rispettato, ma ad oggi l’azienda straniera viaggi ancora troppo veloce per lei.

Premium infatti sta vivendo un piccolo periodo di crisi dovuta alla fuga di molti utenti che hanno deciso di sposare proprio la causa di Sky. La nota azienda con a capo Murdoch ha infatti ottenuto tutti i diritti sia per la Serie A con 7 partite ogni weekend, che per la Champions e l’Europa League. Nonostante ciò però Mediaset non ha mollato ed ha lanciato la sua promozione sui nuovi abbonamenti. 

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento costa solo 14,90 euro al mese ed include DAZN gratis

C’era bisogno di qualcosa di interessante per distogliere gli utenti dal nemico che è Sky. Mediaset pertanto ha scelto un nuovo abbonamento che è stato almeno durante questi primi tempi in grado di ristabilire l’ordine.

Molte persone si sono fidate di questa nuovissima proposta che è riuscita in un certo qual modo a rimediare agli errori di questa estate. L’abbonamento nuovo costa infatti solo 14,90 euro al mese, ma non è solo il prezzo ad aver convinto gli utenti.

Infatti al suo interno ci sono tutte le proposte dell’azienda, e quindi un tutto incluso disponibile. Oltre al cinema e allo sport di Eurosport con i suoi tanti avvenimenti, avrete quindi anche DAZN gratis. Tale soluzione esiste solo per gli utenti Mediaset Premium.

Articolo precedenteWhatsApp: chiudono tanti account improvvisamente, il motivo preoccupa l’azienda
Articolo successivoCoopVoce: 7 euro al mese e tutto incluso, ecco come attivare la promozione