Android: queste 2 applicazioni sono gratis solo per oggi sul Play Store, affrettatevi

Esistono spesso delle occasioni che vanno prese al volo, ed Android è quel tipo di sistema operativo che ne riserva molte agli utenti. Infatti proprio questo è uno degli aspetti che ha spinto tante persone ad avere a cuore il robottino verde. 

Oltre alla grande versatilità, il noto OS permette anche tante offerte in termini di applicazioni e giochi. Soprattutto le app spesso finiscono per essere davvero molto utili e questo gli utenti lo hanno da subito capito. Proprio oggi infatti ci sono delle offerte su alcune app che troverete solo per poche ore, per cui bisogna affrettarsi.

 

Android: queste 2 applicazioni sono gratis ma solo per oggi, fiondatevi sul Play Store di Google

Sono all’ordine del giorno le promozioni sulle app, ovvero quelle iniziative di Android e Google che rendono gratuiti alcuni contenuti ma solo per pochi giorni o ore. In questo caso le app da scaricare gratis in via del tutto eccezionale sono 2.

La prima è PDF Tool, applicazione che, come potete capire dal nome, vi permetterà di avere sotto controllo tutti i vostri PDF. Potrete inoltre modificarli e soprattutto catalogarli per categoria. L’app è gratis fino a domani. 

La seconda applicazione che gli utenti devono tenere sotto controllo e scaricare immediatamente è poi Battery Saver. Questa va ad influire fortemente sulla batteria e permette quindi di guadagnarne nelle sue prestazioni. Infatti grazie ai consigli dell’app offerta a 0 euro, potrete fare maggior affidamento sul vostro smartphone. Ricordiamo che i contenuti sono gratis solo per poco sul Play Store, per cui non aspettate.

Articolo precedenteIliad: arriva la nuova promozione da 40GB che minaccia TIM e Vodafone
Articolo successivoRadiazioni e Smartphone: i modelli meno virtuosi sono proprio di Huawei e Apple