Tim: SuperGiga e Chat XL in promozione dal 6 al 23 Settembre 2018

Tim ha deciso di riproporre una delle promozioni estive, ovvero la SuperGiga & Chat e SuperGiga & Chat XL attivabile dal 6 al 23 Settembre 2018.

La prima contiene 10 GB di traffico dati in 4G, navigazione gratuita sulle chat più popolari a 10 euro al mese per 3 mesi. La versione XL invece contiene 40 GB di traffico dati in 4G e navigazione gratuita sulle app di chat a 20 euro al mese per 3 mesi.

Nessun costo di attivazione è previsto per nessuna delle due promozioni. Superata la soglia di GB, la navigazione rimarrà bloccata fino al rinnovo successivo. Tim da inoltre la possibilità di anticipare il rinnovo accedendo prima all’offerta senza costi aggiuntivi.

Rcordiamo che la durata è 3 mesi, successivamente si attiverà in automatico l’opzione 2 GB al costo di 5 euro al mese. Se fate parte del programma fedeltà Tim Party dopo aver attivato Supergiga & Chat sarà possibile avere 10 GB in più al mese accedendo al sito Tim. Per quanto riguarda invece i 10 GB gratuiti secondo Tim verranno consumati prima rispetto a quelli di Supergiga & Chat.

Configurare internet  all’estero sarà facile perchè Vodafone ha reso disponibile la connessione su tutti gli APN in roaming UE, avremo 4GB per Supergiga & Chat e di 8GB per quella XL.

 

Grazie alle due promo in offerta anche i modem Wi-Fi

Le due offerte permettono inoltre l’acquisto di un modem Wi-Fi con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino:

  • HUB 4G acquistabile a 89,99 euro.
  • Modem Wi-fi 4G LTE a 29,99 euro anzichè di 79,99 euro.
  • Modem Wi-fi 4G Plus a 49,99 euro anzichè di 99,99 euro.
  • Tim Plug 4G a 49,99 euro anzichè di 99,99 euro.

Il pagamento dovrà avvenire in un’unica soluzione al momento dell’acquisto.

Si potrà recedere dalla tariffa in qualsiasi momento nella MyTIM Mobile del sitointernet  o chiamando gratuitamente il 40916. Nonostante il recesso la SIM rimarrà attiva e il cliente potrà continuare a fruire dei servizi.

Ricordiamo infine che fino al 23 Settembre 2018 tutti i nuovi e i già clienti che attiveranno una soluzione ricaricabile per Under 30 come Tim Young Senza Limiti Summer Edition e Tim International Senza Limiti Summer Edition avranno gratuitamente la promo Supergiga & Chat con 20 GB in più al mese per 3 mesi.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteGoogle vs Oracle: la battaglia continua con falsi annunci pubblicitari
Articolo successivoInstagram: IG Shopping potrebbe essere il nome della nuova app per gli acquisti online