TIM (2)Dei rumors non confermati parlano della possibilità di poter attivare dal 4 settembre una nuova sim ricaricabile con la nuova offerta speciale ricaricabile Tim Special Top New 40GB.

La soluzione è prevista solo per alcuni nuovi clienti che provengono da Vodafone, e prevede minuti illimitati verso tutti  e 40 GB di connessione dati in 4G a 10,82 euro al mese. Per gli utenti che hanno già effettuato la portabilità, la promo si attiverà entro 92 ore come da default. In più è presente l’opzione aggiuntiva +37 GB Free che non ha costi aggiuntivi facendo salire a 40 il counter dei GB mensili.

Questa offerta in edizione limitata è attualmente attivabile nei negozi che aderiscono all’iniziatva, o tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” presente sul sito di Tim.

Dal 4 settembre 2018 sarà presente anche una campagna SMS winback, rivolta ad alcuni ex clienti che hanno lasciato il consenso per essere ricontattati. Discorso differente invece per i clienti non Vodafone e che non hanno ricevuto l’SMS winback, a loro è riservata l’offerta base Special Top New, senza i 37 GB in regalo.

Passa a Tim da Vodafone: Special Top New 40GB ha minuti illimitati e 40 GB a 10,82 euro

I costi di attivazione e dove poter attivare l’offerta

I costi di attivazione variano in base a dove verrà attivata la promo, infatti nei negozi il costo della Tim Special Top New è di 12 euro, oltre il costo della nuova SIM. Nessun addebito previsto invece per la promo “Giga Free“, tranne una “penale” di 20 euro se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

Se si attiva il servizio tramite sito ufficiale dell’operatore, invece, il costo di attivazione passa da 12 a 9 euro. Verrà spedita la nuova SIM e i con la spedizione arriviamo a 25 euro, con 20 euro di traffico incluso. I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta che non saranno utilizzati al termine del mese non potranno cumularsi con quelli del mese successivo.

 

Special Top New dedicata ai clienti non-Vodafone

L’offerta Tim Special Top New dedicata a chi non passa da Vodafone, prevede l’attivazione automatica dell’opzione “Giga di Scorta“. Se l’opzione è attiva e il cliente supera il limite previsto dall’offerta, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (la soglia è impostata per fermarsi ad 1 GB).

Sarà possibile in qualsiasi momento disattivarla  chiamando il 40916, entrando nell’area autenticata o chiamando il Servizio Clienti al 119. Se l’utente avrà precedentemente disattivato l’opzione prima di superare il limite di GB, la connnessione si bloccherà.

Ricordiamo inoltre per chi attiva una nuova sim ricaricabile Tim che di default è impostato il piano tariffario “Base e Chat” che ha un costo di 2 euro al mese e gratuito il primo mese. In alternativa ci sono altre soluzioni tariffarie come “Base New” e “Semplice” che non hanno costi fissi da sostenere.

 

 

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteTwitter sta testando una funzione già presente in altri social network
Articolo successivoNetflix: alcune serie cancellate ma arriva la lista dei contenuti originali