SkySky prova a restare al passo con i tempi con una nuova serie di offerte dedicate alla propria utenza, in aggiunta ad un paio di regali davvero molto allettanti ed accattivanti. Tra questi è possibile trovare l’accesso gratuito ai canali di Sky Sport fino al 30 settembre, indipendentemente dal contratto di abbonamento in proprio possesso.

L’azienda inglese è una delle realtà in Italia in grado di dimostrare un attaccamento alla clientela, per mezzo di premi offerte create ad hoc per tutti. I prezzi degli ultimi giorni restano, all’incirca, sulla stessa lunghezza d’onda delle stagioni precedenti, ma con alcune modifiche sostanziali nei contenuti. L’accesso alla Serie A è limitato a sole 7 partite su 10 a settimana (tutte in esclusiva); per poter vedere ciò che resta è necessario acquistare un ticket DAZN (a prezzi promozionali per i clienti Sky). Se da un lato troviamo una riduzione, dall’altro invece scopriamo un mondo incredibile; la Champions League e l’Europa League sono difatti in esclusiva assoluta sui canali della televisione satellitare.

Leggi anche:  Sky affronta e batte Mediaset: nuovo abbonamento con regalo ma solo per alcuni

 

Sky: nuovi prezzi ma tanti contenuti in esclusiva per gli utenti

Nel tentativo di favorire l’attivazione del pacchetto Sky Sport (in cui troviamo proprio tutti questi contenuti), la società ha recentemente attivato una promozione direttamente sul sito ufficiale.

Il consumatore in possesso di un contratto di abbonamento attivo può richiedere l’arricchimento con i canali elencati sopra, a titolo gratuito, fino al 30 settembre. La campagna la possiamo considerare come un regalo vero e proprio di Sky verso la clientela, per questo motivo non sono presenti costi aggiuntivi relativi all’attivazione o alla disattivazione del pacchetto stesso.

Maggiori informazioni sono reperibili direttamente sul sito ufficiale.