DAZN mette in ginocchio Mediaset e Sky con i ticket Serie A da 7 euro al mese

La prima tranche di campionato si è conclusa domenica. Si sono infatti disputate le tre giornate iniziali di Serie A ed ora la palla passa agli impegni delle nazionali. Tra il mancato gol di CR7 e l’avvio in salita di qualche big, a tenere banco nelle prime settimane di calcio è stato soprattutto DAZN, il portale streaming che trasmette tre match a settimana.

 

TIM regala due mesi di DAZN a costo zero

L’ingresso in Italia di DAZN è stato da incubo. Nel kickoff del campionato si è temuto il peggio a causa di ritardi di buffering, scarsa qualità delle immagini e non eccellente adattamento ai mobile device. Per fortuna con il passare dei giorni, i disagi sono quasi scomparsi, il servizio è migliorato ed ora è a livelli mediamente accettabili.

Molti appassionati per questo primo mese di Serie A hanno sfruttato la grande promozione di DAZN che consente ai nuovi abbonati di sfruttare trenta giorni di visione gratuita. Superati i primi trenta giorni, il costo è di 9,99 euro al mese.

In vista dei prossimi incontri, vogliamo oggi mostrarvi come avere non uno ma due mesi di DAZN a costo zero. Grazie ad una partnership tra Perform e TIM, tutti gli utenti del provider italiano, collegandosi sul portale TIMparty, potranno riscattare un codice per ottenere un secondo mese di calcio extra senza mettere mano al proprio portafogli.

L’offerta è molto conveniente ed è disponibile già da ora su questo sito.

Articolo precedenteCoopVoce: offerta da 5 euro e tutto incluso con minuti, giga ed SMS per tutti
Articolo successivoSky regala lo Sport a tutti gli utenti fino al 30 settembre: ecco come riceverlo gratis