Mediaset Premium sfida Sky con l'abbonamento da 14 euro tutto incluso con DAZN gratis

Non avevamo mai visto prima d’ora Mediaset Premium così in difficoltà, ed infatti molti utenti hanno preferito abbandonare la nave piuttosto che restare. Quest’anno i diritti per la Serie A non sono arrivati e questo ha permesso all’azienda di provare altre soluzioni.

DAZN ad esempio ha preso il controllo del mercato insieme a Sky, azienda che sembra non volersi più fermare. Adesso però Premium sta cercando di non perdere più altri utenti e tutto grazie a nuove soluzioni. E’ infatti nato un nuovo abbonamento che porterà gli utenti a ripensare alla loro scelta, dato che è molto vantaggioso. Mediaset è dunque pronta a ripartire subito.

 

Mediaset Premium lancia il suo abbonamento da 14,90 euro con tutto incluso e anche DAZN in regalo

Nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo sulla voglia di rivalsa cresciuta giorno dopo giorno nelle mura di casa Mediaset. Nessuno lì ai piani alti avrebbe mai accettato di vedere un colosso come Premium perire sotto i colpi delle aziende concorrenti. 

Infatti è nato il nuovo abbonamento che da adesso sta cercando di riportare acqua al suo mulino e magari anche qualche utente. La nuova soluzione è saltata subito all’occhio per via del nuovo prezzo istituito: solo 14,90 euro al mese per tutti.

Inoltre quest’abbonamento è un tutto compreso, per cui ci sono tutti i contenuti disponibili senza nulla escluso. Ci sarà infatti il cinema con tutti i film e le serie ed anche lo sport con Eurosport e la sua programmazione. Inoltre se vi accontenterete di 3 partite di Serie A, ecco anche DAZN gratis solo per gli utenti Premium.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 funzioni davvero incredibili ma nascoste che dovete utilizzare di più
Articolo successivoCoopVoce: 3 euro per avere tutto con minuti, SMS e giga inclusi nel prezzo