Iliad lancia una nuova promozione con 50 giga

Buone notizie per tutti coloro che amano risparmiare: Iliad, che nel nostro Paese ha ottenuto un successo incredibile in pochissimi mesi nonostante qualche problema, ha appena attivato sul suo sito internet e nei SIMBox sparsi in tutta Italia una nuova offerta telefonica. Una promozione con tutto illimitato e ben 50 giga di internet.

La promozione, ancora una volta, è valida per sempre, non prevede vincoli e può essere richiesta e attivata praticamente da tutti. Chiunque potrà attivare questa promozione, sia eseguendo il passaggio dell’attuale numero che attivandone uno nuovo. Il costo, in ogni caso, è di 9.99 euro al quale deve essere aggiunto il canone del primo mese.

A conti fatti, dunque, si pagherà 17.98 euro per attivare questa nuova promozione Iliad. Gli utenti interessati possono farlo facilmente online, a questa pagina.

 

Iliad, cosa offre la terza promozione dell’operatore rivoluzionario

  • minuti illimitati verso tutte le numerazioni fissi e mobili italiane, senza scatto alla risposta
  • messaggi illimitati verso tutte le numerazioni mobili italiane
  • 50 giga per navigare in internet in 4G e 4G+, anche in hotspot
  • minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni
  • minuti e messaggi illimitati in Europa + 4 GB di internet in Europa
  • 7.99 euro al mese

La terza promozione Iliad ha un costo di 7.99 euro al mese per sempre che gli utenti possono scegliere di addebitare sul credito residuo, su carta di credito o su conto corrente. L’unica che con questo costo, irrisorio, permette di avere ben 50 giga per navigare in internet in 4G, anche in hotpost. Esauriti i giga la navigazione viene bloccata di default.

Tuttavia, è possibile sbloccarla dalle impostazioni sulla propria area personale ma per navigare, a quel punto, si pagherà 0.90 euro per ogni 100 MB. Una cifra con la quale avere chiamate ed SMS praticamente illimitati, sia in Italia che in Europa. Le chiamate sono inoltre illimitate verso i fissi e mobili di Alaska, Canada, USA e Hawaii.

Sono illimitate, invece, verso i fissi di: Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

In più, come da tradizione Iliad, la promozione comprende anche le opzioni per visualizzare il numero del chiamante, il controllo dei consumi, l’avviso di chiamata, la possibilità di bloccare i numeri sconosciuti, le chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, segreteria telefonica e SOS Ricarica. Il tutto incluso nei 7.99 euro.

Articolo precedenteRadiazioni e Smartphone: i modelli meno virtuosi sono proprio di Huawei e Apple
Articolo successivoTIM, arriva l’offerta migliore di sempre: minuti illimitati e 50 GB a prezzo record