Fortnite si è aggiornato proprio nelle ultime ore alla patch 5.40. Con questo nuovo aggiornamento la Epic Games ha introdotto l’attesissimo rampino, il nuovissimo evento High Stakes e la modalità Fuga.

Con questo nuovo evento e le Skin dedicata rilasciate per l’occasione ci faranno divertire molto per un bel po di giorni. Vediamo di cosa si tratta nello specifico e come funziona la nuova modalità!

Fortnite: arriva l’evento High Stakes e la nuova modalità Fuga

La nuova modalità è stata appena rilasciata su Fortnite e dopo che anche i server si sono aggiornati, tutti hanno iniziato a provare questa fantastica modalità. Anche noi l’abbiamo provata ed ora vi raccontiamo le nostre impressioni.

La modalità Fuga è una modalità a squadre nella quale dobbiamo cercare di aprire le casseforti, rubare il diamante contenuto al suo interno e raggiungere con esso uno dei furgoni per la fuga.

Ovviamente il compito delle altre squadre sarà lo stesso. Dunque nella lobby ci saranno gli altri team che cercheranno di ucciderci per rubare il diamante e portare a termina la missione.

La modalità è facile da comprendere nel funzionamento, l’unica cosa che non ci è chiara è se sia stata aumentata la facilità di trovare armi più rare e se i materiali ottenuti siano maggiori rispetto alle altre modalità.

Abbastanza divertente come modalità, ma la cosa che ci è piaciuta di più è la Skin disponibile nel negozio. Questa costa 2000 V-Buck ed è davvero fantastica. Voi cosa ne pensate di queste novità in Fortnite? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteho. Mobile: dimenticate i costi extra, la sua promozione include tutti i servizi
Articolo successivoHonor Band 4, solo 25 euro per il nuovo indossabile AMOLED e tasto Home