Fortnite si è aggiornato proprio nelle ultime ore alla patch 5.40. Con questo nuovo aggiornamento la Epic Games ha introdotto l’attesissimo rampino, il nuovissimo evento High Stakes e la modalità Fuga.

Con questo nuovo evento e le Skin dedicata rilasciate per l’occasione ci faranno divertire molto per un bel po di giorni. Vediamo di cosa si tratta nello specifico e come funziona la nuova modalità!

Fortnite: arriva l’evento High Stakes e la nuova modalità Fuga

La nuova modalità è stata appena rilasciata su Fortnite e dopo che anche i server si sono aggiornati, tutti hanno iniziato a provare questa fantastica modalità. Anche noi l’abbiamo provata ed ora vi raccontiamo le nostre impressioni.

La modalità Fuga è una modalità a squadre nella quale dobbiamo cercare di aprire le casseforti, rubare il diamante contenuto al suo interno e raggiungere con esso uno dei furgoni per la fuga.

Leggi anche:  Fortnite aggiunge contenuti esclusivi per i possessori di Galaxy Note 9 e Tab S4

Ovviamente il compito delle altre squadre sarà lo stesso. Dunque nella lobby ci saranno gli altri team che cercheranno di ucciderci per rubare il diamante e portare a termina la missione.

La modalità è facile da comprendere nel funzionamento, l’unica cosa che non ci è chiara è se sia stata aumentata la facilità di trovare armi più rare e se i materiali ottenuti siano maggiori rispetto alle altre modalità.

Abbastanza divertente come modalità, ma la cosa che ci è piaciuta di più è la Skin disponibile nel negozio. Questa costa 2000 V-Buck ed è davvero fantastica. Voi cosa ne pensate di queste novità in Fortnite? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.