Fortnite non smettere di far parlare di se nel corso di queste settimane. Il mistero creato attorno al cubo viola si infittisce sempre di più, facendo appassionare al gioco sempre nuovi utenti.

La Epic Games sta facendo un ottimo lavoro in questo, sta creando un’atmosfera di interesse attorno al suo titolo davvero da brividi. Oggi c’è un’importante novità, una nuova runa è stata incisa nel terreno.

Fortnite: le rune incise formano un triangolo, cosa sarà?

Nelle ultime settimane si è parlato molto di questo grande cubo viola che girovagava per la mappa respingendo ogni tipo d’attacco. Ad un certo punto ha iniziato ad incidere nel terreno delle rune.

Proprio oggi il cubo ha inciso la sua terza runa nei pressi di Sprofondo Stantio, ormai ex magazzino muffito. Questa potrebbe però essere anche l’ultima runa, visto che osservando la mappa possiamo notare una “misteriosa coincidenza”.

Di fatto, se osservate la mappa, potete notare che c’è disegnato un triangolo. Non è stato disegnato a caso, ma è stato creato unendo i punti in cui sono state incise le rune. Il cerchio nero nel triangolo è invece il centro dello stesso.

Il cubo potrebbe spostarsi verso questo punto, il centro del triangolo, dove potrebbe creare una nuova runa con un nuovo campo di forza, il quale potrebbe far unire tutti i campi di forza dandone vita ad uno gigante.

O magari, chi lo sa, trattandosi di un cubo di probabile provenienza aliena, potrebbe anche essere il punto in cui potrebbe atterrare un UFO.

Sono semplici supposizioni, ma con la Epic Games abbiamo ormai capito che possiamo aspettarci di tutto. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteFastweb offre una grande agevolazione a tutti gli sfollati di Genova
Articolo successivoHuawei Mate 20 Lite avrà 4 fotocamere e Kirin 710: foto ufficiali