WhatsApp: 3 funzioni davvero incredibili ma nascoste che dovete utilizzare di più

Entrando in WhatsApp ogni utente si rende conto che non è solo quella dei messaggi la funzione presente. Infatti l’applicazione è migliorata sotto ogni suo aspetto grazie anche alla voglia di stupire gli utenti con altre funzionalità interessanti.

Ad oggi quella in verde non è più solo una piattaforma dedicata alla messaggistica istantanea, ma anche a qualcos’altro. Ci sono infatti chiamate e videochiamate sempre mediante internet e anche altre feature interessanti. Molti utenti però si dedicano sempre alle stesse, e nel momento in cui hanno bisogno di una soluzione in particolare, finiscono per aver dimenticato che ce l’hanno proprio sotto il naso.

 

WhatsApp: 3 funzioni dell’applicazione che dovreste avere sempre ben presenti nella vostra mente

Abbiamo più volte analizzato WhatsApp sotto vari punti di vista, venendo a conoscenza di tante funzioni perfette per l’utente in generale. Infatti l’app è sempre volta a concedere agli utenti qualcosa di più rispetto alle piattaforme nemiche.

La prima funzione che vogliamo ricordarvi, è sicuramente quella che permette a tutti di avere a che fare con il risparmio dati. Entrando nel menu impostazioni potrete infatti scovare la spunta da flaggare che espone la frase consumo dati ridotto. 

La seconda feature invece vi permette di cancellare un messaggio inviato anche non facendolo vedere al destinatario. Ovviamente questo non dovrà averlo già letto. Basterà premere continuamente sul messaggio e scegliere la dicitura elimina per tutti.

Infine avete l’opportunità di mandare un messaggio a più utenti senza aprire chat dopo chat e senza creare gruppi. Questo è possibile con le liste broadcast, sempre presenti appena aprite il menu impostazioni.

 

Articolo precedentePassa a TIM: utenti contentissimi di ricevere giga gratis in 4G
Articolo successivoMediaset Premium sfida Sky con l’abbonamento da 14 euro tutto incluso con DAZN gratis