WhatsApp: spiare tutti adesso è molto semplice con un metodo gratis e legale

I vari metodi utilizzabili su WhatsApp sono ormai tutti conosciuti, anche se gli utenti non sono mai sazi. Infatti spesso e volentieri ai piani alti arrivano nuove richieste da parte degli utenti che vogliono sempre di più.

Altrettanto spesso l’azienda esaudisce i loro desideri con aggiornamenti interessanti ma a quanto pare qualcuno oserebbe addirittura chiedere cose illegali. Una ad esempio è spiare gli utenti in chat, e questa è ovviamente una cosa che WhatsApp non concederà mai. Ci sono però tanti metodi interessanti che possono servire a spiare quelli che sono i movimenti giornalieri di qualsiasi utente voi vogliate.

 

WhatsApp: il metodo per spiare i movimenti degli utenti è gratuito e soprattutto legale

Ne avremo visti talmente tanti di metodi fuori legge per WhatsApp che adesso di certo non ci scandalizzeremmo. Ovviamente il nostro intento è quello di proporvi sempre altri metodi utili e trucchi vari ma che siano legali al 100%. 

Leggi anche:  Spiare Whatsapp: come difendersi dagli stalker

Infatti in questo caso ciò che vogliamo proporvi è un metodo utilissimo per conoscere ogni movimento di un utente a vostro piacimento. Si tratta di un’app di terze parti che serve per sapere quali sono i movimenti in chat di una o più persone.

Si tratta di Wossip Tracker, applicazione che potete scaricare tramite apk dal web e che di sicuro vi porterà a capire tutto. Dopo aver aperto l’app e selezionato uno dei contatti di WhatsApp, riceverete una notifica tutte le volte che questo entrerà in chat o uscirà. Inoltre tale situazione si riproporrà quando quest’ultimo aggiornerà immagine del profilo e stato personale.