MediaWorldUltima giornata possibile, per i vari utenti sparsi per il territorio italiano, per aderire ad un volantino MediaWorld abbastanza interessante, non tanto per la qualità delle offerte, quanto per la soluzione inseritavi all’interno. Acquistando un prodotto, infatti, si potrà ricevere un ottimo Tasso Zero, ovvero il pagamento dilazionato nel tempo non subirà alcun aggravio dettato dagli interessi stessi.

Al termine di una estate particolarmente calda dispendiosa per la maggior parte dei consumatori italiani, gli acquisti tecnologici potrebbero essere nettamente accantonati, in favore di spese di prima necessità. Per cercare di indurre l’utente a scegliere MediaWorld come porto sicuro per il prossimo acquisto, l’azienda ha dato il via ad un interessante volantino con annessa una buona promozione.

Indipendentemente dall’elemento scelto, infatti, sarà possibile richiedere (previa approvazione del finanziamento) il dilazionamento del pagamento in comode rate tasso zero (ovvero senza interessi di alcun tipo). In questo modo l’utente sarà soddisfatto di poter raggiungere ciò che desidera e, allo stesso tempo, non dover versare l’intera cifra in un’unica soluzione.

Leggi anche:  Volantino MediaWorld: grandi promesse e sconti pazzi raccolgono consensi dagli utenti

 

Volantino MediaWorld: offerte e Tasso Zero a disposizione di ogni utente solo per oggi

Parlando di prodotti veri e propri, invece, sul volantino MediaWorld sono stati inclusi Huawei P20 Pro 799 euroLG G7 a 699 euro. Gli sconti sono di circa 100 euro sul listino, un buon quantitativo da reinvestire in future acquisizioni.

Tutti i dettagli e le informazioni del caso sono elencate nelle pagine sottostanti. Gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale del rivenditore, ma potrebbe essere necessario pagare la spedizione presso il proprio domicilio.