MediaWorldLa scuola, con l’ormai imminente fine dell’estate, sta per ricominciare per milioni di ragazzi sull’intero territorio italiano. Per cercare di allietare un periodo “difficile”, il volantino MediaWorld consiglia l’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, tra cui smartphone e tablet, ma anche accessori d’informatica.

Se Unieuro ha deciso di giocarsi la carta Scorporo IVAMediaWorld prosegue dritta sulla propria strada con una campagna promozionale in linea con la precedente e, sopratutto, senza riservare particolari sorprese (in termini qualitativi di prezzi di vendita effettivi).

Il Back To School è la perfetta espressione del periodo che stiamo vivendo, ovvero la necessità di godere di una rateizzazione per garantirsi l’acquisto di nuovi prodotti tecnologici. Grazie al volantino MediaWorld questo è possibile a Tasso Zero, ovvero senza il pagamento di interessi che andranno ad appesantire il costo totale.

 

Volantino MediaWorld: con il Back To School è ancora possibile chiedere la rateizzazione

Fino al 5 settembre gli utenti con una connessione dati attiva, o residenti nelle vicinanze di un punto vendita, potranno acquistare lo Huawei P20 Pro 799 euro. Lo sconto è di circa 100 euro rispetto al normale listino, potrebbe apparire come non troppo allettante, tuttavia è uno dei migliori risultati di sempre (dalla messa sul mercato dello smartphone).

L’alternativa più ovvia prende il nome di LG G7; l’attuale top di gamma di casa LG è acquistabile al prezzo di 699 euro, anche in questo caso con uno sconto pari a circa 150 euro (originariamente è stato commercializzato a 849 euro).

Tutti i prodotti offerti in promozione, ed inclusi nel volantino MediaWorld, possono essere visionati nelle pagine inserite poco sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: poco tempo per gli utenti per evitare una terribile mazzata
Articolo successivoWhatsApp rivoluziona le GIF: ecco come cambia l’invio delle immagini animate