Sky batte Mediaset con l'abbonamento da 29,90 euro al mese con Serie A in regalo

Sky ha migliorato la sua piattaforma a tal punto da ottenere tantissimi utenti di altre fazioni, come ad esempio Mediaset Premium. Quest’anno in realtà è stato davvero facile, dato che i diritti TV per la Serie A hanno svolto un ruolo primario nella faccenda.

Solamente l’azienda di Murdoch infatti è riuscita ad ottenere ben 7 partite in esclusiva assoluta del campionato maggiore di Serie A. Questo ha portato molte persone a sposare il progetto che a quanto pare non arresta la sua crescita. Ci sono infatti alcuni abbonamenti davvero fantastici che Sky sta proponendo su tutte le sue piattaforme.

 

Sky: nuovo abbonamento a 29,90 euro al mese sia sul digitale terrestre che sul satellite

Qualche mese fa i nuovi accordi stipulati con la rivale di sempre Premium, la quale come sapete appartiene a Mediaset, hanno portato novità importanti. Sky infatti ha ottenuto la facoltà di lanciare nuovi abbonamenti sul digitale terrestre. 

Leggi anche:  Sky: solo 24 euro con Serie A e canali TV, in regalo anche Champions e Europa League

Proprio in questo periodo l’azienda starebbe sfruttando quest’opportunità in pieno, soprattutto grazie alle nuove proposte. Infatti ultimamente è arrivato un nuovo abbonamento che avrebbe scaturito l’interesse di un’orda incredibile di utenti.

Questo nuovo abbonamento è infatti in vigore sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma standard satellitare con parabola. Solo 29,90 euro al mese è il costo da sostenere per avere un pacchetto da scegliere tra cinema e sport, e la Serie A inclusa nel prezzo. Ogni utente inoltre potrà completare il campionato italiano con le restanti 3 partite e la Serie B. Tutto ciò sarà possibile scegliendo DAZN e i suoi ticket.