Sky batte Mediaset con l'abbonamento da 29,90 euro al mese con Serie A in regalo

Sky ha migliorato la sua piattaforma a tal punto da ottenere tantissimi utenti di altre fazioni, come ad esempio Mediaset Premium. Quest’anno in realtà è stato davvero facile, dato che i diritti TV per la Serie A hanno svolto un ruolo primario nella faccenda.

Solamente l’azienda di Murdoch infatti è riuscita ad ottenere ben 7 partite in esclusiva assoluta del campionato maggiore di Serie A. Questo ha portato molte persone a sposare il progetto che a quanto pare non arresta la sua crescita. Ci sono infatti alcuni abbonamenti davvero fantastici che Sky sta proponendo su tutte le sue piattaforme.

 

Sky: nuovo abbonamento a 29,90 euro al mese sia sul digitale terrestre che sul satellite

Qualche mese fa i nuovi accordi stipulati con la rivale di sempre Premium, la quale come sapete appartiene a Mediaset, hanno portato novità importanti. Sky infatti ha ottenuto la facoltà di lanciare nuovi abbonamenti sul digitale terrestre. 

Proprio in questo periodo l’azienda starebbe sfruttando quest’opportunità in pieno, soprattutto grazie alle nuove proposte. Infatti ultimamente è arrivato un nuovo abbonamento che avrebbe scaturito l’interesse di un’orda incredibile di utenti.

Questo nuovo abbonamento è infatti in vigore sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma standard satellitare con parabola. Solo 29,90 euro al mese è il costo da sostenere per avere un pacchetto da scegliere tra cinema e sport, e la Serie A inclusa nel prezzo. Ogni utente inoltre potrà completare il campionato italiano con le restanti 3 partite e la Serie B. Tutto ciò sarà possibile scegliendo DAZN e i suoi ticket.

Articolo precedenteKena Mobile: è ufficiale la data di lancio del 4G su rete TIM, utenti in delirio
Articolo successivoHo. Mobile: la sfida con Iliad e Kena continua ma la sua promozione resta unica