Sky costa 29,90 euro al mese con la Serie A inclusa, potete avere anche DAZN

Nessuno avrebbe mai pensato che l’anno di Sky potesse cominciare così bene. Infatti ogni anno capita che le piattaforme rivali riescono a centrare alcuni obiettivi tali da riuscire a mettere in difficoltà il noto colosso. Quest’anno però il vantaggio della società di Murdoch sarebbe davvero incredibile.

Molti utenti infatti hanno deciso di passare a Sky visto l’intervento di DAZN che ha limitato fortemente Mediaset Premium. 7 partite di Serie A su 10 sono infatti disponibili solo su Sky e questo ha portato molti utenti a non avere altra scelta. Ma quali sono gli abbonamenti dell’azienda che stanno attualmente spopolando?

 

Sky lancia il suo abbonamento da 29,90 euro su tutte e due le piattaforme per i suoi utenti

Ogni anno la situazione cambia ma la famosissima azienda straniera questa volta ha fatto il vero botto. Spesso capita di finire all’interno della guerra con altri fornitori di servizi, ma gli abbonamenti di quest’anno sono davvero convenienti e soprattutto non hanno rivali.

Sky ha infatti lanciato il suo nuovo abbonamento che costa davvero poco e che comprende molti contenuti. Al suo interno troverete infatti la Serie A con 7 match ogni giornata e un pacchetto da scegliere tra lo sport ed il cinema. La novità è che allo stesso prezzo questo nuovo abbonamento sarà disponibile su tutte le piattaforme.

Ci sarà infatti sia con parabola che sul digitale terrestre. Il prezzo che dovrete sostenere ogni mese sarà molto conveniente: solo 29,90 euro ogni 30 giorni per tutti. Cosa state aspettando? Non lasciatevi scappare questa occasione.

Articolo precedenteVodafone: alcune offerte Special aumentano di prezzo, utenti infuriati
Articolo successivoHo. Mobile: l’operatore tramuta l’offerta da 6,99 euro a 7,99 aumentando 10GB