Mediaset Premium: nuovo abbonamento tutto incluso con DAZN e Serie A gratis a 14 euro

Premium è quello che Mediaset ha forse sviluppato meglio negli anni, ed il seguito arrivato col tempo ha testimoniato la validità del progetto. Ad oggi la nota piattaforma a pagamento è diventata un’istituzione e ovviamente va a lottarsela con le grandi aziende.

In questo periodo però la fortuna non sarebbe dalla parte del noto colosso italiano, il quale avrebbe visto sfuggire Sky dalle sue mani. La nota società straniera infatti è in netto vantaggio visto che, a differenza della società nostrana, è riuscita ad ottenere in esclusiva la Serie A. Ora però Mediaset Premium è già pronta a ripartire e quindi il nuovo abbonamento potrebbe far ritornare molte persone.

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento a 14,90 euro al mese con DAZN in regalo e con la Serie A

Ci è capitato più volte di avere a che fare con tanti abbonamenti di varie aziende. In questo periodo però Mediaset avrebbe pensato di riprendere la situazione che stava quasi per sfuggirgli di mano.

La nota azienda ha infatti pensato ad un nuovo abbonamento per la piattaforma Premium, la quale è quindi pronta a battagliare di nuovo ad armi pari. Ci sono infatti tanti vantaggi, dato che la nuova soluzione comprende sia il cinema che lo sport.

Ci saranno infatti le serie TV e i film con anche gli avvenimenti sportivi di Eurosport. Inoltre avrete anche DAZN gratis ma solo se siete utenti Premium. Il prezzo che dovrete pagare ogni mese corrisponde a soli 14,90 euro senza alcun costo supplementare per DAZN.

Articolo precedenteWhatsApp: spiare tutti adesso è molto semplice con un metodo gratis e legale
Articolo successivoCoopVoce: offerta da 5 euro e tutto incluso con minuti, giga ed SMS per tutti