CoopVoce: 3 euro per avere tutto con minuti, SMS e giga inclusi nel prezzo

Nessuno ha potuto evitare di incrociare sulla propria strada il provider che forse più di tutti ha suscitato curiosità negli ultimi mesi prima di Iliad. Si tratta di CoopVoce, il gestore che si appoggia alla nota azienda Coop che da anni concede il risparmio nel settore alimentare.

Il gestore è riuscito ad impiantare sul mercato la sua politica, fortemente lanciata verso i gestori più forti come TIM, Vodafone e Wind Tre. Lo scopo è affrontare le aziende ma con le promo con pochi contenuti, le quali nel caso dei gestori più forti costano un tantino in più. CoopVoce vuole quindi mettersi al servizio degli utenti che non usano molto lo smartphone.

 

CoopVoce: la promozione che tutti conoscono torna ufficialmente e permette a tutti di avere il risparmio

Una delle tante promo del provider di Coop è sicuramente quella che con pochi euro concede il minimo indispensabile ad ogni utente. Si tratta della promo che tanti conoscono con il nome di Chiama Tutti 100.

Questa promo è tornata ufficialmente e soprattutto l’ha fatto con un prezzo davvero fuori mercato che in tanti sfrutteranno. Solo 3 euro al mese e nessun costo da sostenere per l’attivazione. All’interno dell’offerta troverete tutti i contenuti, anche se in misura minima rispetto ad una qualsiasi altra promozione.

Ci sono infatti 100 minuti per telefonare tutti i gestori italiani fissi e mobili, 100 SMS verso tutti i numeri cellulari ed infine anche 1 Giga per internet in 4G ogni mese. La scheda SIM costa 9,99 euro solo la prima volta.

Articolo precedenteMediaset Premium sfida Sky con l’abbonamento da 14 euro tutto incluso con DAZN gratis
Articolo successivoNetflix, serie tv e tanto altro: la piattaforma regala un nuovo servizio ai clienti