CoopVoce: offerta da 5 euro e tutto incluso con minuti, giga ed SMS per tutti

Non sono tantissimi i provider che in Italia non hanno avuto fortuna, e CoopVoce rientra sicuramente nella schiera degli operatori più intraprendenti. Il marchio Coop, da sempre dedicato ai supermercati italiani, ha scelto di provare una nuova esperienza.

Inizialmente le cose sono andate bene con un seguito che ha superato di gran lunga le aspettative. La ragione che ha portato a tali risultati risiede nel fatto che l’azienda ha da subito offerto un risparmio sensibile sulle sue promozioni. Lo scopo infatti è combattere gli altri provider usando promo con pochi contenuti, dato che le promo equivalenti degli altri gestori costano sempre più del dovuto anche offrendo poco.

 

CoopVoce: la promozione che tutti conoscono ritorna con un costo mensile di 5 euro

Certo è che gli utenti tendono sempre a fidarsi dei gestori più conosciuti che di sicuro hanno fatto strada in Italia per anni. Fra questi CoopVoce non riesce ad inserirsi, nonostante le sue promozioni davvero ottime.

Ci sono infatti alcune soluzioni che gli utenti che non usano molto il telefono potrebbero certamente valutare. Una di queste ritorna ufficialmente e molti utenti non aspettavano altro. Si tratta della Chiama Tutti Start+, promozione che include tutti i contenuti per un costo di 5 euro mensili.

Non c’è alcun costo di attivazione e ciò che dovrete pagare oltre al prezzo mensile sarà solo la SIM. All’interno della promo ecco per tutti 200 minuti verso ogni gestore italiano, 200 SMS verso tutti ed infine anche 2 Giga per il traffico internet in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento tutto incluso con DAZN e Serie A gratis a 14 euro
Articolo successivoDAZN, se la prova di 30 giorni non vi basta, ecco come avere un altro mese gratis