Vodafone

L’operatore Vodafone, a partire da ieri 3 settembre 2018 ha aumentato il costo mensile di alcune offerte, tra cui molte Special Minuti. Le promozioni di cui parliamo sono dedicate ai clienti Iliad, 3 Italia e alcuni operatori virtuali.

Gli utenti che hanno attivato le seguenti offerte in precedenza, ovvero fino al 2 settembre, non avranno nessuna modifica del contratto. La rimodulazione prevede un aumento anche fino a 1.99 euro al mese per moltissimi clienti.

 

Vodafone: scatta l’aumento sulle offerte Special Minuti

Tutti i nuovi clienti ricaricabili, potranno quindi attivare la Special Minuti 30 GB a 8 euro al mese invece che 7. Prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati ad alta velocità. Il costo aumenta a 10 euro al mese se si proviene da Tim, CoopVoce e Wind. La Special Minuti 20 GB prevede minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet ad un prezzo di 15 euro al mese per tutti gli utenti.

La Special Minuti 10 GB prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico dati al prezzo di 12 euro al messe. Infine la Special Minuti 50 GB con appunto 50 GB di traffico dati e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. Il costo è di 15 euro al mese per gli utenti che provengono da Tim, CoopVoce e Wind.

In tutti i casi il prezzo di attivazione delle offerte è di 6 euro una tantum, mentre il costo di una nuova SIM Vodafone è di 5 euro, al quale si deve aggiungere il valore della prima ricarica obbligatoria. L’operatore permette di attivare l’opzione con SMS illimitati verso tutti a 2 euro al mese, non essendo inclusi nelle offerte.

Articolo precedenteHype dichiara guerra a Unicredit e BNL, 10 euro in regalo e addio alle truffe
Articolo successivoSky costa 29,90 euro al mese con la Serie A inclusa, potete avere anche DAZN