Sky batte tutti con il nuovo abbonamento da 29 euro, c'è anche tutta la Serie A

Sky ha avuto per anni un dominio alquanto incontrastato, viste anche le aziende rivali che sono riuscite ad avvicinarsi ben poco. Nessun abbonamento nemico è infatti mai riuscito a scalfire una corazza fatta di convenienza e soprattutto di tanta qualità, la quale è ad oggi il vero cavallo di battaglia della società.

Ora tutto sembra ancora dalla parte del colosso straniero, il quale è riuscito da solo ad ottenere in esclusiva quasi tutto il campionato di Serie A con 7 partite su 10 disponibili. Le altre 3 sono state acquisita da DAZN e non da Premium, e questo ha forse fatto il gioco di Sky, che quest’anno sarà in volata da sola.

 

Sky: il nuovo abbonamento da 29,99 euro al mese è su tutte le piattaforme per i nuovi utenti

Non c’è stato anno in cui Sky non abbia deciso di provare a battere chiunque acquisendo tanti nuovi utenti. Infatti l’azienda anche quest’anno garantisce tutto quello che ha a prezzo ottimo e soprattutto in esclusiva.

La Serie A con 7 partite è visibile solo su Sky, e i match non visibili sono integrabili con la piattaforma DAZN. Intanto il nuovo abbonamento da 29,99 euro al mese arriva davvero per tutti dato che è disponibile sia sul satellite che sul digitale terrestre.

All’interno ecco un pacchetto da scegliere tra lo sport ed il cinema, con la serie A inclusa e tutti i servizi disponibili. Ricordiamo inoltre che se voleste sottoscrivere l’abbonamento sul digitale non dovrete nemmeno utilizzare la parabola.

Articolo precedentePoste Italiane: la Polizia Postale segnala SMS di truffa anche su Postepay
Articolo successivoExpert: arriva il volantino Svuota tutto per battere Unieuro e Mediaworld (foto)