ho. mobileHo. Mobile è la nuova compagnia , di Vodafone per poter competere con la nuova rivale, ovvero IliadHo. Mobile, dagli inizi del suo avvento in Italia, propone minuti illimitati, sms illimitati e un sostanzioso traffico internet, ad un prezzo davvero accessibile. Ma nonostante ciò, vi rimane sempre il dubbio della performance della rete. Quindi c’è molta gente, la quale, difronte a queste nuove compagnie rimane per un piccolo periodo indifferente.

Molti affermano che, il costo così basso, sia dovuto alla poca copertura e di conseguenza dato che si tratta di una compagnia giovane, per quanto riguarda la nostra nazione, sono in pochi quelli che possono testimoniare in favore. In realtà c’è un modo per poter verificare se nella propria zona in cui si abita, sia possibile attivare la compagnia. Questo servizio lo offre il sito Web della stessa, il quale, inserendo il nome del paese e la via, vi dirà e vi mostrerà le varie zone.

Ho. Mobile, non c’è più tempo per attivare la prima offerta

Ma detto questo passiamo all’argomento principale dell’articolo. Praticamente Ho. Mobile, ha deciso che da lunedì 3 settembre, sarà possibile attivare una sola promozione. Essa offrirà a tutti coloro che intendono sottoscriverla, SMS illimitati, minuti illimitati e 40 GB di navigazione in internet a soli 7,99 euro al mese. Solamente per fare un paragone veloce, ILIAD offre tutto questo ad un prezzo di 6,99 euro mensili, però non si è ancora sicuri dell’affidabilità della linea.

Mentre Ho. Mobile essendo una, diciamo, sotto azienda di Vodafone, capite benissimo che, attivando la seguente promozione è a tutti gli effetti come se voi foste clienti Vodafone. Unico paletto di questa compagnia rimane solamente il limite di velocità impostato dall’azienda per la navigazione in 4G. Infatti la massima velocità che potreste raggiungere con esse è pari a 30 megabit al secondo, che risulta essere una velocità abbastanza soddisfacente.

Per quanto riguarda ora l’attivazione della promozione, non è necessario essere clienti di un determinato operatore. Anzi anche gli stessi clienti, i quali hanno attivato nelle settimane passate la vecchia promozione del medesimo operatore, potranno disattivare la loro promozione e attivare questa. Mentre per coloro che voglio diventare clienti HO senza portabilità, sarà necessario richiedere la SIM o sul sito ufficiale o presso i punti vendita affiliati a questa nuova compagnia.

Per tutti i casi di attivazione, il costo della SIM e il costo dell’attivazione sarà pari a 9,99 euro, da pagare una sola volta. Inoltre per poter attivare la scheda e rendere effettiva la promozione sarà necessario effettuare una ricarica di almeno 8 euro. Quindi la prima volta, l’importo che dovreste affrontare, sarà pari a 17,99 euro. Attenzione però questa cifra non è una cifra standard, può essere anche che l’esercizio in cui andrete a fare richiesta, l’importo da pagare sia maggiore. Questo perché, le ricariche esistenti presso i negozi sono sempre pari a 5,10 euro e oltre.

Articolo precedenteIPTV: la paura degli utenti che guardano Sky e Mediaset Premium Gratis è elevata
Articolo successivoPassa a Wind: 30 GB di internet e minuti no limits per tutti a meno di 10 euro