Android: 3 applicazioni utilissime gratuite solamente per oggi sul Play Store

Le applicazioni che ognuno utilizza su uno smartphone, possono essere sicuramente un’arma in più spesso e volentieri. Su Android ad esempio ci sono alcuni contenuti che vanno a cambiare in maniera netta lo smartphone, spesso aggiungendo anche altre funzioni.

Molto infatti la piattaforma ha investito sul suo Play Store, in modo da ottenere un riscontro importante da parte degli utenti. Molte app, come ben sapete, sono totalmente gratuite e sicuramente gli utenti ne approfittano ogni giorno. Allo stesso tempo però ci sono anche applicazioni a pagamento che raggiungono anche cifre importanti. Oggi siamo qui per proporvi alcune app Android in offerta a costo zero. 

 

Android: queste 3 applicazioni costano 0 euro solo per oggi, potrebbero servirvi molto

Ne abbiamo viste forse troppe di applicazioni gratuite che di sicuro possono migliorare uno smartphone Android, ma in questo caso c’è di più. Infatti ci sono alcune app che solo per oggi sono gratis e che invece gli altri giorni costano.

La prima di tutte è Unit Converter Pro, applicazione che vi permetterà di avere un quadro generale di tutte le unità di misura, valute ecc. In questo modo non ci saranno vincoli nel momento in cui vogliate convertire dollari in euro, metri in miglia o magari altro ancora.

La seconda applicazione è invece English For All Pro, applicazione davvero molto utile nel momento in cui dovesse piacervi imparare l’inglese. L’app è davvero completa e vi permette di imparare molto più di quello che pensate.

A seguire l’ultima applicazione che vi consigliamo è Protect Note Pro, la quale vi offrirà la possibilità di generare note e promemoria proteggendoli con password.

Articolo precedenteIliad attacca TIM e Vodafone con la sua promozione da 40 Giga e tutto senza limiti
Articolo successivoPostePay: le truffe sono dietro l’angolo, attenzione ai messaggi su Tim e Wind